Vai al contenuto

Q U I N D I C I


TONI

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 123
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

girava in rete anche prima del 22 aprile... ho aspettato per ufficializzarlo.

penso che sia proprio un regalo della niche ed a prescindere dal significato è bellissimo e fatto bene.

peccato per le misure fuori standard.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Che dite??? E' una vecchissima pubblicità Nike. Ma avrà tipo una decina d'anni...... era del periodo "creatività" quando aveva anche ritratto ronaldo a braccia larghe in cima al Corcovado

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

su questo ho dubbi e mi metterei l'anima in pace. La squadra è forte e la società impara dagli errori precedenti (non troppo però, eh... sono sempre loro), inoltre fa + l'entusiasmo che un campione in +...

C'è poi da dire che in giro quelli buoni buoni non sono tanti e costano parecchio, e la serie A oggi è molto + povera di 5/5 anni fa, incluse le grandi.

A torino x es avranno al max 20mil x fare la squadra competitiva, non bastano contro questa inter!!

Spero di sbagliarmi... chiaramente :D:D:D:D:D

@ Gas Panic: oggi non ce la fo ;) vediamo nei prox gg...

Ax, bisogna vedere quanto la (sana) cattiveria possa valere nei confronti dell'entusiasmo. Anche perchè, come disse il buon Camoranesi, "mi spiace solo che abbia vinto lo scudetto chi quando giocava contro di noi se la faceva sotto..."

Eh dai, ridiamoci su!

Complimenti all'Inter, non sentitissimi ma meritati. Non posso esimermi dal dire, mi sia concesso, che l'anno prossimo cambia veramente di brutto la cosa.

Oo==oooo==oO

Audi Driver, Monster S2R Rider, ///M Lover

Link al commento
Condividi su altri Social

Non posso esimermi dal dire, mi sia concesso, che l'anno prossimo cambia veramente di brutto la cosa.

certo che pero' se l' anno prossimo non cambia proprio un bel niente... ce ne saranno di persone che si dovranno rimangiare tutto :D

non vedo l' ora di vedere come andra' a finire l' anno prossimo...

Link al commento
Condividi su altri Social

certo che pero' se l' anno prossimo non cambia proprio un bel niente... ce ne saranno di persone che si dovranno rimangiare tutto :D

non vedo l' ora di vedere come andra' a finire l' anno prossimo...

Mi riferisco al Milan senza penalizzazioni. Le Juve sarà (forse) una terza incomoda, ma non credo potrà puntare al titolo. Siamo realisti oltre che juventini!

Oo==oooo==oO

Audi Driver, Monster S2R Rider, ///M Lover

Link al commento
Condividi su altri Social

io ricordo ancora con piacere i commenti di amiconi milanisti poco prima dell'inizio del campionato...credo fosse la finale di supercoppa...inter-roma 0-3..."in campionato abbiamo 8 punti di penalità...bene, prima di natale saremo già davanti a questa inter scadente...6 punti li recuperiamo con i derby, gli altri verranno dai soliti errori di voi sfigati...e alla fine dell'anno, ci sarà il solito distacco.."...mai parole furono più profetiche...la sera stessa l'inter recuperò 3 gol e ne fece un 4°...il resto è storia e due derby vinti su due...

-

-

alla fine, è chiaro, la colpa è stata tutta della preparazione farlocca 'inizio anno...sicuramente la stagione prossima sarà tutto un altro campionato...forse... :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

meg, parla di auto va ;):D:D:D:D:D che a calcio non ti vedo m,olto preparato :D:D:D:D:D

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.