Vai al contenuto

Q U I N D I C I

TONI

Messaggi Raccomandati:

Visto che si parla di merda grossa nel calcio, vi ricordo che per non far comprare la Roma dai russi, si mossero non solo le più importanti squadre italiane (e forse europee...), ma anche la politica...

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 123
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io la vedo come un gruppo di amiconi che un giorno hanno deciso di mettere le mani su tutto ciò che l'Italia può offrire...dalla politica all'economia,dallo sport a quant'altro ove girano soldi e poteri.

Peccato che questo gruppo di amiconi siano i soliti ladri all'italiana...solo che hanno cambiato faccia e qualche simbolo

La situazione è leggermente più complessa di quello che credete. ;)

Link al commento

spiega nuca... tanto woodcock e guariniello non ci leggono e non ti interrogano...

sono abbastanza d'accordo con autodelta a grandi linee...

Diciamo che le vittime di tutto questo pandemonio non sono poi così vittime il resto è più o meno come sapete.I particolari potete chiederli in pvt ad utenti molto più esperti di me.

Link al commento

Da Interista (neppure tanto caldo) non posso far altro che essere contento. Quello che mi domando è il perchè, così tanti bene informati di questo forum lanciano veleni senza dire poi nulla (io lo sò...ma però...e ma perchè.....etc etc etc), piuttosto che glissare elegantemente..... Lasciate vivere in santa pace gli ingenui come me! (ecchecavolo!)

Link al commento

Da Interista (neppure tanto caldo) non posso far altro che essere contento. Quello che mi domando è il perchè, così tanti bene informati di questo forum lanciano veleni senza dire poi nulla (io lo sò...ma però...e ma perchè.....etc etc etc), piuttosto che glissare elegantemente..... Lasciate vivere in santa pace gli ingenui come me! (ecchecavolo!)

Concordo è uno spettacolo e come tale deve interpretato, poi se si vuole davvero vedere i retroscena non è tanto difficile notare che il più pulito lì mezzo c'ha la rogna.

Link al commento

Quello che mi domando è il perchè, così tanti bene informati di questo forum lanciano veleni senza dire poi nulla (io lo sò...ma però...e ma perchè.....etc etc etc), piuttosto che glissare elegantemente..... Lasciate vivere in santa pace gli ingenui come me! (ecchecavolo!)

Perchè l'ipocrisia mi sta troppo sul pisello, nonostante io e il calcio siamo 2 mondi opposti che mai vorrei si re-incontrassero

"Gli altri rubavano" ma chi minchia si crede di essere...una tenera verginella in età puerile...ma per favore,quante sporche falsità

花は桜木人は武士

Link al commento

Perchè l'ipocrisia mi sta troppo sul pisello, nonostante io e il calcio siamo 2 mondi opposti che mai vorrei si re-incontrassero

"Gli altri rubavano" ma chi minchia si crede di essere...una tenera verginella in età puerile...ma per favore,quante sporche falsità

Parole grosse.....;) Ebbene buona fortuna con tutte le elucubrazioni! A me però gli echi sembrano più stonati delle ipocrisie! Buona fortuna!

Link al commento