Vai al contenuto

Ma il pack legno, ecc.. della 159?


Ospite

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 141
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

effettivamente vista così fa un pochino rabbrividire. Non si integra per niente... sembra un rattoppo dell'ultimo minuto!

Meglio il legno scuro (radica di noce, mirto e trattato meglio, con effetto lucido).

Quasi quasi, ora che l'ho vista in legno, torno a preferire l'alluminio!!!!

guarda champoluc...io,che sono maestro di buon gusto...dico,che secondo me, il pack legno dovrebbe limitarsi a volante, pomello cambio e modanature, lasciando la plancia in alluminio spazzolato o con un trattamento elegante apposito,che verrebbe richiamato sulle 3 raze del volante...o almeno io me lo sono sempre immaginato così e sarebbe il modo migliore per integrare al meglio sportività e lusso, mantenendo un tono più italiano e alfaromeo in generale....quando in casa avevamo 166 avevamo il bellissimo volante in mogano e titanio con la plancia color champagne e l'effetto era sicuramente appagante...pelle nera...e via... :D :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto meglio quello in carbonio secondo me!!

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

guarda champoluc...io,che sono maestro di buon gusto...dico,che secondo me, il pack legno dovrebbe limitarsi a volante, pomello cambio e modanature, lasciando la plancia in alluminio spazzolato o con un trattamento elegante apposito,che verrebbe richiamato sulle 3 raze del volante...o almeno io me lo sono sempre immaginato così e sarebbe il modo migliore per integrare al meglio sportività e lusso, mantenendo un tono più italiano e alfaromeo in generale....quando in casa avevamo 166 avevamo il bellissimo volante in mogano e titanio con la plancia color champagne e l'effetto era sicuramente appagante...pelle nera...e via... :D :D

L'importante secondo me è non esagerare. La plancia tutta di legno è un po' stucchevole. Meglio, come dici tu, limitarsi alle modanature, volante (anche se io lo preferisco in pelle per un fatto di presa), e cambio.

Non sarebbe da escludere nemmeno un'accoppiata legno e alcuni particolari in alluminio, come sulle bmw di adesso.

Link al commento
Condividi su altri Social

porcaccia...non so cosa fare...dopo il primo maggio dovrei concludere per la mia famigerata 59 2.2 ss...ma cavolo a sentire di tutte queste cose nuove per il my2008, mi vengono un sacco di dubbi...maledizione...e se poi non fanno nulla? o posticipano?...e poi, cambiano il 2.2 non con uno step, ma con 2...e il selespeed?...appena lanciato sul 2.2, ci scommetto gli zebedei che non ci sarà sui nuovi turbo, dannazione...ecco gli svantaggi di frequentare autopareri...uff

certe volte mi faccio la stessa domanda, è meglio sapere tutte le novità con tanto anticipo, o è meglio non farsi pippe mentali e godersi il mondo delle auto così com'è, come se fosse tutto normale, ma ci pensate, non sapere nulla sui motori del futuro, dei vari MY 2008 e 2009, delle sospensioni della 149, o dello sterzo della Junior, poi alla fine dico: è meglio sapere, no?

invece una cosa ke mi fa incavolare è che tutte queste belle cose come i volanti o i sedili in cuoio della Brera e Spider, quelli nuovi intendo, non vengono lanciati subito, come novità, le stesse personalizzazioni Alfa, non sono state fatte vedere, solo la TI, che era pronta da mesi

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento
Condividi su altri Social

porcaccia...non so cosa fare...dopo il primo maggio dovrei concludere per la mia famigerata 59 2.2 ss...ma cavolo a sentire di tutte queste cose nuove per il my2008, mi vengono un sacco di dubbi...maledizione...e se poi non fanno nulla? o posticipano?...e poi, cambiano il 2.2 non con uno step, ma con 2...e il selespeed?...appena lanciato sul 2.2, ci scommetto gli zebedei che non ci sarà sui nuovi turbo, dannazione...ecco gli svantaggi di frequentare autopareri...uff

Ma non ti preoccupare le cose scritte qui su alfa non sono MAI avvenute....nei tempi previsti e in ogni caso in ritardo e sempre ridimensionate.

Una anche recente...... talmente era dato x ufficiale qui che la gente pensava che la 159 q4 24 jtd era presente a ginevra e già in vendita....a ginevra non c'era nemmeno la sua ombra!!

Semmai ricordo che su sr3 coupè il 177cv è già in vendita ora ed ha consumi quasi paragonabili al multjet 75-90cv!!,

Sei per caso stato a Villa d'Este domenica??.....ecco li si vede come si gestisce una casa premium cioè bmw.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.