Vai al contenuto

Revival-Dance '90

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Come va questo genere dalle vostre parti?

Qui in zona da me in queste ultime 2 settimane hanno inaugurato tutte le discoteche estive e in tutte c'è una saletta revival o dance'90 sia il venerdi che il sabato sera.

Di questo ritorno al passato se ne era già parlato molto nell'estate 2006 ma pare sia rimasto un pensiero per i soli addetti ai lavori,questa estate pare che ci sarà una vera e propria svolta.

SOn 3 sabato di fila che vado in disco e non capitava dal 2004 (ultimo anno di musica ascoltabile) e sono molto felice vedere che ancora tante persone ricordano gli Eiffel,Corona,Haddaway,John Scatman ecc ecc

花は桜木人は武士

• Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Boh......in giro non si vede/sente niente.Provo a chiedere a un mio amico PR gigi-fan...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Boh......in giro non si vede/sente niente.Provo a chiedere a un mio amico PR gigi-fan...

Bah dai gigi-fan non mi aspetto + tanto,anche perchè se l'uomo sapiete è un capolavoro allora è ovvio che non si possono capire certe canzoni dal 1993 al 1999

Da quello che mi è parso di capire è più un ritono dettato dalla necessità delle piccole disco di abbracciare gusti sempre + ampi eprchè dopo il tormentone elektro le piste sono completamente vuote :lol:

花は桜木人は武士

Inviato

Gigi-fan ma dei tempi seri ;)LeVoyage, Gin Lemon, Popcorn......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• 2 settimane fa...
Inviato

Sono andata 2 volte a "90 is magic"... è veramente bellissimo! Ed è vero che ultimamente, in certe discoteche, tornano gli anni 90! che bello, una dance come quella non si sente più da tempo...

La strada è una giungla...ma a me piace lo stesso! Piccola pilota

Guest DESMO16
Inviato
Sono andata 2 volte a "90 is magic"... è veramente bellissimo! Ed è vero che ultimamente, in certe discoteche, tornano gli anni 90! che bello, una dance come quella non si sente più da tempo...

...diciamo della prima metà, fino al '94/'95

Inviato

Wow, spero proprio sia la nuova moda dell'estate, io adoro alla follia la musica disco anni 90... Se cosi fosse, prevedo mooooolte trasferte in discoteca,... j-gian, capito?! :D

Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro

:mrgreen::§

ferrarajt3.jpg

Guest DESMO16
Inviato
Wow, spero proprio sia la nuova moda dell'estate, io adoro alla follia la musica disco anni 90... Se cosi fosse, prevedo mooooolte trasferte in discoteca,... j-gian, capito?! :D

...ma dalle vostre parti mi pare sia molto amata la dance anni '80...

Inviato
...ma dalle vostre parti mi pare sia molto amata la dance anni '80...

Si abbastanza, e la cosa mi fa piacere... pero i 90, che sono piu rari da sentire qui, mi piacciono ancora di piu :)

Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro

:mrgreen::§

ferrarajt3.jpg