Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
  ISO-8707 scrive:
Sui muli CRF senza ombra di dubbio, sui muli di FPT e FGA in generale nutro seri dubbi.

sui muli che io sappia è stato provato e riprovato solo in crf.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
  Cosimo scrive:
son dei cazzoni.. in pratica ce l'hanno pronto :pen:

Probabile che aspettino di vedere jazz e yaris ibride come vendite.

Perché da queste parti, finiti gli incentivi, finite le ibride visto che è costosetto....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  Umbi scrive:

Ma come .... :o I motori li trasportano a "dorso di mulo" ? Va bè abbattere la CO2 ....:pen: ma adesso capisco perchè ci impiega tanto ad arrivare .... :mrgreen:

L'impatto ambientale di un mulo secondo me è almeno 3-4 volte superiore a quello dell'auto :D (e sai che sottosterzo, con quel testone sporgente che si ritrova..)

• 2 mesi fa...
Inviato

Voci di corridoio parlano di un M-Air II nell estate (non è dato sapere se turbo o aspirato)..

Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Tapatalk

Inviato

Al Pesce non pensavo :-)

Si dice cambi il profilo d alzata per gestire l EGR interno.

Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Tapatalk

Inviato

Tapatalk sarebbe ?

Quindi niente disattivazione cilindri o TwinAir Diesel ? O Diesel MultiAir ? Ma sono tutti in CIG ? Dormono ?