Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
On 30/12/2017 at 21:44, ilmerovingio dice:

Ho qui sottomano un ritaglio della rivista Auto del giugno 2008, col prova della GPunto 5p 1.4 77cv

 

GPunto 5p 1.4 77cv

158km/h

0/100 13,6s

a 90km/h 17km/l

70/120 V marcia 24s

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Inviato
On 31 dicembre 2017 at 2:32 PM, lukka1982 said:

Personalmente ho sempre trovato il Twin Air uno dei migliori progetti di motori moderni, perfetti per le segmento A ed il basso B.

Il problema forse è stato l’essere stati “pionieri” in questo tipo di down sizing ed il non aver mai tagliato il 1.2 Fire.

Tenendo conto poi che il grosso delle vendite nei segmenti bassi le hanno impostate proprio con il Fire, mi chiedo per quale motivo si fossero impegnati così tanto in questo progetto!

Spero che non lo cassino completamente con l’arrivo dei FF perché su auto come Panda e 5oo può ancora dire la sua per molto e si potrebbe anche pensare in funzione di range extender per modelli elettrificati.

Penso che prima o poi il nuovo tre cilindri prenderà il posto del twinair. Se non altro per allinearsi all'offerta dei competitori. Penso anche che nel momento in cui (se) i range extender dovessero diffondersi, il twinair sarebbe piuttosto datato. In altre parole credo che il twinair non resterà in commercio ancora a lungo. Si tratta della mia opinione da profano...

  • Mi Piace 1
Inviato
44 minuti fa, J-Gian dice:

Dimentichi le candele da oltre 30 € cadauna :) 

 

Costano come quelle del t-jet, che hanno bisogno di candele molto fredde per non ciccare gli avviamenti a caldo.

 

Sul volano bimassa....costano una fucilata. 900€ è ancora "economico", su Mini spesi 900€ solo del componente. Più kit frizione, più manodopera.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

  • 7 mesi fa...
Inviato

Quindi il TWIN-Air non verrà più aggiornato/proposto ? E' un peccato per le piccole vetture .... (Ha già che FCA vuole fare solo lusso)

  • Ahah! 1
Inviato
On 1/1/2018 at 21:08, ilmerovingio scrive:

Ho qui sottomano un ritaglio della rivista Auto del giugno 2008, col prova della GPunto 5p 1.4 77cv

 

GPunto 5p 1.4 77cv

158km/h

0/100 13,6s

a 90km/h 17km/l

70/120 V marcia 24s

Il confronto co il 1.4 è ingeneroso essendo uno dei motori più mosci e meno riusciti in giro.

 

  • Mi Piace 1

Inviato
8 ore fa, Umbi scrive:

Quindi il TWIN-Air non verrà più aggiornato/proposto ? E' un peccato per le piccole vetture .... (Ha già che FCA vuole fare solo lusso)

E dove sta scritto, scusa?

Inviato
On 10/8/2018 at 07:36, Umbi scrive:

Quindi il TWIN-Air non verrà più aggiornato/proposto ? E' un peccato per le piccole vetture .... (Ha già che FCA vuole fare solo lusso)

Veramente è aggiornato Euro6D Temp su tutti i modelli in cui viene proposto

  • Mi Piace 1
  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.