Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Difatti nuca. Per fortuna è arrivato Marchionne (finchè non se ne va a fare il manager all' UBS). E questa nuova gamma di motori sarà fantastica.

Ma disgraziatamente queste carrette di motori 1.2-1.4 sono ancora in produzione nonchè quelli su cui si basa il grosso della produzione Fiat e e su cui si baserà il lancio per il tanto atteso GP NP.....vorrei non dover aspettare ancora 2 anni.....

Speriamo si diano una mossa per compensare l'immobilismo di questa martoriata fabbrica.

EDIT: Per questo mi è saltata la mosca al naso per la storia della ECO........

Modificato da Maxwell61
Inviato
Difatti nuca. Per fortuna è arrivato Marchionne (finchè non se ne va a fare il manager all' UBS). E questa nuova gamma di motori sarà fantastica.

Ma disgraziatamente queste carrette di motori 1.2-1.4 sono ancora in produzione nonchè quelli su cui si basa il grosso della produzione Fiat e e su cui si baserà il lancio per il tanto atteso GP NP.....vorrei non dover aspettare ancora 2 anni.....

Speriamo si diano una mossa per compensare l'immobilismo di questa martoriata fabbrica.

EDIT: Per questo mi è saltata la mosca al naso per la storia della ECO........

Carrette 1.2 e 1.4? Non esageriamo e generalizziamo un po' troppo?

Io col 1.2 ci faccio i 19-20 km/l e rispetto l'Euro 5.

Inviato
Carrette 1.2 e 1.4? Non esageriamo e generalizziamo un po' troppo?

Io col 1.2 ci faccio i 19-20 km/l e rispetto l'Euro 5.

Carrette in confronto all' SGE Rega, non in assoluto. Anch'io ho avuto il 1000cc 45 cv su una UNO (a metano, brillante e tonica) e su una Punto II serie 1,2 60cv (sempre a metano, un polmone) e li ho trovati degli ottimi motori per quello che c'è in giro.

Confermo anch'io che i 19/20 km/l non li ho mai visti nemmeno da lontano, anche col piede di fata.

Inviato
19/20km/l con che macchina??

Mia sorella con la 500 1.2 70cv fa cira 15km/l in media.

OT. Si vede che la usa tanto nel traffico e che ha il piede più pesante del mio.

A me è passata da medie poco sopra i 17 a medie sempre più vicine ai 20.

OT

Inviato
OT. Si vede che la usa tanto nel traffico e che ha il piede più pesante del mio.

A me è passata da medie poco sopra i 17 a medie sempre più vicine ai 20.

OT

OT

Per fare quei chilometri fai solo extraurbano e niente città penso... ;)

Inviato
OT

Per fare quei chilometri fai solo extraurbano e niente città penso... ;)

No. Con la bella stagione ho ridotto di 10-15 km a settimana l'urbano andando al lavoro in bici, più di 1/4 dell'uso è fatto tra urbano e montagna. Il resto alla pari tra autostrada e extraurbano.

Ma fine qui all'OT.