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FPT - 0.9 SGE Bicilindrico Twinair


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Continui a non capire: serviva un motore economico, sia per i costi d'acquisto, sia per i costi di manutenzione, e parco nei consumi per motorizzare le vetture "entry level".

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Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

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Ma veramente un motore turbo supersoft con potenza a 4000 giri e non a 6000 e pressione di sovralimentazzione rompe cosi facilemente... boh...

Sanno fare motore Turbo di 130cv/litro che non rompano ogni 50,000km, e non sanno fare uno supersoft di 70cv/l che regge...

Per i costi OK, il turbo deve costare di piu, ma e lo stesso discorso che per la palncia in Aluminio della Giulietta. :D;)

Per i consummi ho i miei dubbi perche sicuramente, il Turbo lo devi "tirare" meno.

Comunque dai, e un discorso inutile, hanno fatto l'aspirato ben venga l'aspirato che non fara per me, chisene... ;)

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

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Ma veramente un motore turbo supersoft con potenza a 4000 giri e non a 6000 e pressione di sovralimentazzione rompe cosi facilemente... boh...

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Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

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il problema che tutti gli 1.0 OGGI in circolazione sono GIA' cosi':azz:,

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Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

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Ma veramente un motore turbo supersoft con potenza a 4000 giri e non a 6000 e pressione di sovralimentazzione rompe cosi facilemente... boh...

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

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E per il 900 credo che sara lo stesso, tanto di capello per i Turbo di 80 e +100cv che saranno veramente signori motori che penso fara "piangere" la concorrenza, ma l'aspirato non fara favile secondo me tanto quello che fa il 1.4 105cv... ;)

purtroppo questi continui ritardi secondo me fanno sorridere la concorrenza invece che farla piangere, io lo aspetto questo motore perché vorrei averlo sulla mia nuova auto ma ci mettono una vita a presentarlo. Quando farlo uscire ora avrebbe creato un bel vantaggio sui concorrenti...

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