- 0
Fari Alfa 166
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
BlacK_Lab3L
Salve
Dunque in casa c'è questa benedetta 166 che di notte ti manda praticamente al buio....nelle stradine più buie e magari con la pioggia senza fendinebbia si guida veramente da cani. Diciamo che da sempre l'illuminazione non è stata il suo forte ma ora sembrano fari a lanterne...Comunque:
ultimamente è stata portata in conce per un tagliando pre vacanza ed è stata fatta presente la questione ai meccanici con la promessa che avrebbero dato un'occhiata.
Hanno cambiato le lampadine mentre le parabole ed i fari sono stati puliti ma sembrano essere a posto, la situazione è rimasta invariata.
Avete qualche suggerimento in merito? Voglio presupporre che non mi abbiano preso per i fondelli altrimenti verranno tutti impalati sulla spiaggia delle termopili....(chi ha visto 300 capirà....)
La questione mi preme, l'ultima volta che l'ho guidata è stato davvero stancante ed essendo una cosa estremamente importante non ci penserei più di tanto a farla radiare dal nostro garage...
Grazie mille
5 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: