Vai al contenuto

Vi saluto perchè parto


duetto80

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Bella SL......

Anche se forse forse aspetterei ancora un annetto e mezzo e mi farei storica una delle prime R129

A mio avviso la più bella mercedes di sempre......

Ne ha presa mio padre una usata (500SL, ancora quella con V8 vecchio da 320cv) del '91 cinque o sei anni fa... credo causa crisi di mezz'età, voleva fare il giovinotto con la cabrio.

E' durata meno di un anno, costi di gestione improponobili e eccessivamente vistosa per il carattere di famiglia (io come mia madre e mia sorella avevamo vergogna ad andarci in giro :?)... oltre all'orrida combinazione di colori da mafioso russo inside, nera fuori e tutta rossa dentro con radica chiara :?

Tra l'altro aveva grossi problemi di surriscaldaemnto del cambio automatico, la zona tunnel ti quoceva il polpaccio d'estate. C'era anche un odioso rumore di sbatacchiamento dal posteriore che non si è mai capito se arrivasse dalle sospensioni, dal fissaggio del differenziale o dal meccanismo della capote.... non sono mai stati in grado di sistemarlo (usato ufficiale MB... grazie a dio con 1 anno di garanzia).

Detto ciò, gran festa in famiglia quando è tornato in se e ha deciso di disfesciare quell'obrobrio.

***Ale***

Link al commento
Condividi su altri Social

.......

Però sinceramente non me la vedo nel mio garage, piuttosto un'inglesina...

Sai cos'è, è lei che ha saputo sedurmi.

Stavo ben abbrustolendo un bel branzino e degli scampi sulla brace in giardino.

pagce3.jpg (la mia casa è quella con le imposte blu.)

c'era un tramonto da urlo dopo una bella giornata al mare, di quelle che ti permettono di rosolarti bene al sole senza soffrire troppo il caldo.

Sento un rumore rotondo, cupo ma discreto, vedo oltre la siepe il riflesso del sole su un montante cromato del parabrezza, mi precipito a vedere di che cosa si tratta.......

....scendono papà, mamma e pargolo.

Nel bagagliaio avevano le valige e la biciclettina del bimbo.

Cavolo è una delle pochissime aperte che ti permette fine settimana con il pargolo senza andare sui cabrio che non mi piacciono.

Le inglesine hanno fascino da vendere, ma a questo punto il Duetto carica molto di più.

E' uno che compra restaura (ora ha sotto i ferri una 124 abarth) e vende, .......vedremo.

Aveva anche le targhe originali.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Sai cos'è, è lei che ha saputo sedurmi.

Stavo ben abbrustolendo un bel branzino e degli scampi sulla brace in giardino.

pagce3.jpg (la mia casa è quella con le imposte blu.)

c'era un tramonto da urlo dopo una bella giornata al mare, di quelle che ti permettono di rosolarti bene al sole senza soffrire troppo il caldo.

Sento un rumore rotondo, cupo ma discreto, vedo oltre la siepe il riflesso del sole su un montante cromato del parabrezza, mi precipito a vedere di che cosa si tratta.......

....scendono papà, mamma e pargolo.

Nel bagagliaio avevano le valige e la biciclettina del bimbo.

vabbè così non vale... voglio andare al maaaaaaareeeeeee!!

Voglio il mio Duinoooooooooo!! :P

Cavolo è una delle pochissime aperte che ti permette fine settimana con il pargolo senza andare sui cabrio che non mi piacciono.

Le inglesine hanno fascino da vendere, ma a questo punto il Duetto carica molto di più.

E' uno che compra restaura (ora ha sotto i ferri una 124 abarth) e vende, .......vedremo.

Aveva anche le targhe originali.

beh, forse ho espresso con un po' di understatement proprio all'inglese, ma x inglesina intendevo proproi la sua concorrente inglese... 6 cilindri chiaramente da Coventry (il 12 è una iattura mi dicono), rigorosamente doppio faro tondo anteriore come da modello USA, verdone con interni biscotto o bianca interno ciliegia...

E li carichi come sulla crucca...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema è che la concorrente inglese avrebbe delle belle controindicazioni:

- Affidabilità: una cosa è andare al raduno a Bergamo, sobbarcarsi un viaggio al mare (nello specifico in un'isoletta Croata) è una bella sfida.

- Manegevolezza: sulle stradine delle isole già col duetto mi facevo i muscoli in certi tornanti, con 5 metri di cofano......

- Freni: nelle discese le prime curve freni, poi ti butti dentro sperando che rimanga in strada.

- Abitabilità e bagagliaio: tengo famiglia

Le persone che conosco che hanno una E Type riescono ad utilizzarla veramente poco, una SL la usi molto di più.

Sul fascino concordo che la JAG ha 20 punti in più

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

osti hai scomodato Clerville ;) no no io mi accontenterei di una Xjs-c che sarebbe un po' meno impegnativa dal punto di vista meccanico e sicuramente molto + abitabile ;)

Stiamo parlando cmq di auto anni 80 inizio 90...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

ora capisco ;)

..e la paghi anche meno ....

infatti... ma il fascino è infinitamente maggiore!!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.