Vai al contenuto

Alleggerimento alfa 159 e brera. Conferma su 4R


simonepietro

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 348
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Come comportamento dinamico, sostanzialmente, la 159 resta come la conosciamo noi in quanto a sensazione di sicurezza di marcia. Migliora però la reattività dell'avantreno e si avverte ancora meno il sottosterzo, avvicinandosi ai livelli delle 156 con pack sport.

Con il Q2 sarebbe semplicemente perfetta.

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Con il Q2 sarebbe semplicemente perfetta.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi questo "restyling" con perdita di peso tu lo vedi come un adattamento maggiore al pianale?

In pratica l'affinamento della vettura che è mancato al lancio?

Boh... Mi pare strano un discorso simile' date=' ma tutto può essere...[/quote']

io lo dico dal giorno ZERO che 939 non è un progetto sviluppato male, ma un ottimo progetto NON SVILUPPATO a dovere.

Stev ha già spegato il perchè, ma mi pare che anche di questo ne abbiamo parlato abbastanza, possibile che pure di fronte alla conferma pratica di quello che io ed altri diciamo da anni ci si ponga ancora le stesse domande?? ;)

Lungimiranti in Alfa; e quindi, per uscire in fretta e furia, hanno fatto questa eavy 159, quando era già pronta su base epsilon; inoltre hanno abortito la Kamal su base Crosswagon e, per finire, hanno bocciato la 149 nel 2006 oramai già pronta.

Qualcosa non mi torna ...

prima di tutto Kamal non è su base crosswagon, e poi 159 su base epsilon (157) è abortita nel 2002, quando già si sapeva che il premium avrebbe soppiantato il pianale solo GM. E cmq per fortuna che 157 non ha mai visto la luce perchè siamo ai livelli dell'aborto di prototipo di 156 presentato da giugiaro a fine 1995.

L'alternativa alla Heavy 939 era sempre una heavy 939 un po' + sviluppata ma 6 mesi dopo, cioè un paio di mesi dopo il fallimento operativo...

Quello che vedremo con il FL sarebbe stato il punto di partenza di 939 se ci fosse stata una situazione "normale" nel gruppo...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Stev ha già spegato il perchè, ma mi pare che anche di questo ne abbiamo parlato abbastanza, possibile che pure di fronte alla conferma pratica di quello che io ed altri diciamo da anni ci si ponga ancora le stesse domande?? ;)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.