Vai al contenuto

Alleggerimento alfa 159 e brera. Conferma su 4R

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 348
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
...mentre è ALTAMENTE improbabile la GTA su cui attualmente nessuno sta lavorando.
Che sia altamente improbabile o meno non lo so dire, ma non è vero che nessuno ci stia lavorando. Ne ho vista una personalmente. E l'accento era molto puntato sulla A.

FirmaBarcode.gif

Inviato
Che sia altamente improbabile o meno non lo so dire, ma non è vero che nessuno ci stia lavorando. Ne ho vista una personalmente. E l'accento era molto puntato sulla A.

in che termini Mac?..e sopratutto che motore montavo ed in che posizione, sempre se non è un problema dirlo:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato
domanda forse OT..

ma 159 Q4 ha il motore longitudinale o trasversale? perdonate la prigrizia nel cercare..

Ovviamente trasversale. ;)

Le uniche auto Italiane attuali con motole longitudinale hanno sulla calandra un tridente o un cavallino.

Inviato
Ovviamente trasversale. ;)

Le uniche auto Italiane attuali con motole longitudinale hanno sulla calandra un tridente o un cavallino.

posso aggiungere PURTROPPO? :roll:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato

Circa -200kg, e miglioramenti aerodinamici. Per quanto riguarda il motore, non ho avuto modo di aprire il cofano o stendermici sotto, mi è stato solo detto che quella vettura monta un 3.2 potenziato, senza dirmi la potenza esatta. La rapportatura del cambio rimane un problema anche su quell'esemplare.

FirmaBarcode.gif

Inviato
Circa -200kg, e miglioramenti aerodinamici. Per quanto riguarda il motore, non ho avuto modo di aprire il cofano o stendermici sotto, mi è stato solo detto che quella vettura monta un 3.2 potenziato, senza dirmi la potenza esatta. La rapportatura del cambio rimane un problema anche su quell'esemplare.

Cacchio meno -200 sono proprio tanti . Cosa hanno lasciato dentro ? Un roll bar e basta ? :D

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Inviato

Perchè è nata per un motore da 300 Cv...:)

Se non ci sono modifiche sostanziali al 3.2 , arrivare a 275 Cv sarà rasso che cola...:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.