Vai al contenuto

Alleggerimento alfa 159 e brera. Conferma su 4R

Messaggi Raccomandati:

Inviato
A parte ke nn credo ke la Xi perda 1sec nel km da fermo considerando pure ke nei primi 150/200metri, la trazione integrale scarica meglio i cavalli a terra, e poi quando la 159 avrà una riduzione di peso, la Serie 3 avrà un potenziamento del suo 3.0i xciò t'assicuro ke mi preoccupo ben poco!!!

X quanto riguarda l'A5, è tutto da dimostrare....sulla carta è una grossa rivale della 3 coupè, sulla pratica ci sarà da vedere, sarà una bella lotta cmq!!:wink:

E fai male, perchè la 159 non avrà "solo" un buon alleggerimento e un miglior rendimento delle trasmissioni ( con il my...) ma anche un potenziamento del 3200 ;-) , quindi è tutto tranne che scontato.

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

• Risposte 348
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
E fai male, perchè la 159 non avrà "solo" un buon alleggerimento e un miglior rendimento delle trasmissioni ( con il my...) ma anche un potenziamento del 3200 ;-) , quindi è tutto tranne che scontato.

La 159 My2008 volerà pure?

Inviato

Ormai solo da ridere c'è rimasto: ci si scanna sui decimi dei secondo, manco le macchine si guidassero col cronometro in mano! Ma poi di come le sente il sederino, qualcuno se ne preoccupa?

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Inviato
Ormai solo da ridere c'è rimasto: ci si scanna sui decimi dei secondo, manco le macchine si guidassero col cronometro in mano! Ma poi di come le sente il sederino, qualcuno se ne preoccupa?
Inviato

Non credo. Un automobilista serio cerca di "sentire" la macchina con il sedere, con la schiena, con le mani e i piedi, non di leggere da qualche parte dei numerini.

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Inviato
Non credo. Un automobilista serio cerca di "sentire" la macchina con il sedere, con la schiena, con le mani e i piedi, non di leggere da qualche parte dei numerini.

Diciamo ke una volta x Alfa Romeo contavano anche i numerini, adesso che invece prestazionalmente parlando è ben lontana...i freddi numerini nn si guardano +....è una ruota che gira....:roll:

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!