Vai al contenuto

Alleggerimento alfa 159 e brera. Conferma su 4R


simonepietro

Messaggi Raccomandati:

Si parla di più versioni sportive, fra le quali una GTA....

Un ritorno alle versioni Quadrifoglio ?

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 348
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Dovrebbe montare allora il vecchio 3.2 biturbo da 350cv............ ma dubito sarà lui il motore finale.

Più probabile che se faranno la GTA si opti veramente il per V8 (non quello della 8c) ma quello della Maserati coupè (che è a carter secco e è più basso di quello nuovo) .

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Circa -200kg, e miglioramenti aerodinamici. Per quanto riguarda il motore, non ho avuto modo di aprire il cofano o stendermici sotto, mi è stato solo detto che quella vettura monta un 3.2 potenziato, senza dirmi la potenza esatta. La rapportatura del cambio rimane un problema anche su quell'esemplare.

IHMO

ne faranno una biturbo trasversale e hanno abbandonato la FOLLIA TECNICA di un v8 trasversale su un'auto che non sia una volvo da 60 enne

ben fatto.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Circa -200kg, e miglioramenti aerodinamici. Per quanto riguarda il motore, non ho avuto modo di aprire il cofano o stendermici sotto, mi è stato solo detto che quella vettura monta un 3.2 potenziato, senza dirmi la potenza esatta. La rapportatura del cambio rimane un problema anche su quell'esemplare.

ottimo l'alleggerimento...ma con -200kg vorrei sapere come li hanno tolti..

cmq ammesso e non concesso che fosse una versione da -200 con un 3,2 da 275cv sarebbe un flop pauroso imho...

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

ottimo l'alleggerimento...ma con -200kg vorrei sapere come li hanno tolti..

cmq ammesso e non concesso che fosse una versione da -200 con un 3,2 da 275cv sarebbe un flop pauroso imho...

concordo:roll:....cavolo significa fare una GTA con 3.2 da 275cv quando la concorrenza monta V8 con >400 cv?

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Che non sia la GTA ma la nuova 3.2 Q4?

gia la vedo piu probabile...step a 275cv e un alleggerimento non cosi estremo ma piu contenuto sui 150kg.

come versione "normale" sarebbe ottima e se la giocherebbe a quel punto con la 330i/xi

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono daccordo.....

Potrebbero farne una versione quadrifoglio visto che ci sono

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.