Vai al contenuto

Ultima sera da Alfista

daytona

Messaggi Raccomandati:

ultima sera da alfista non significa nulla...

Uau che intervento! E che pensiero profondo! Quindi un qualunque essere umano che abbia meno di tot anni non potrà mai "aspirare" ad essere un vero Alfista con la "A" maiuscola (*).....

(*): non che la cosa mi freghi molto eh?!?!?

Ma allora cosa dovrebbe dire chi ha guidato/guida/possiede una 8c? Parlo di questa...

2119.jpg

...mica del clone Ferrari/Maserati che vendono adesso x i ragazzetti neopatentati....

E chi ha guidato questa?

2115.jpg

Non avrebbe il diritto di dire che tutte le Alfa fatte dopo sono dei cessi?

Occhio che magari un giorno sulla tua strada troverai lui...

flintstones.jpg

....che scuse potrai accampare?

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 194
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

si, ma magari c'e chi ha guidato questa, convinto di avere un'Alfa Romeo

alfa155l.jpg

solo perchè sotto il cofano anteriore pulsa magari il vecchio caro ruggente bialbero.

O magari ancora questa

Alfa_145_s20.JPG

Allora, cosa vogliamo fare? vogliamo considerare tutto quello che oggi questa merda di Fiat ci propina come vera Alfa Romeo, da considerare quindi come tale????

Mi spiace per chi non ha potuto assaporare la vera essenza dell'Alfa, non è colpa loro, sono nati e vissuti in questo ventennio, molti hanno appena compiuto forse 18/20 anni, oggi ci sono queste Alfa, spero non si offendano però se gli si dice che quello che guidano oggi marchiato alfa è solo un barlume di quello che è stata l'Alfa, che si badi bene, non è solo la 8C o le esclusivissime (e alla portata di pochissimi anche ieri) 6C e 8C...ma era anche la Giulietta Sprint, la GT Junior, l'Alfasud...o l'Alfetta Gtv, fino ad arrivare alla 75, auto acquistabili dai più, da molti, come è vero che vedo oggi ragazzini con le 147 JTDm o 159 nuove di pacca....

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento

Allora, cosa vogliamo fare? vogliamo considerare tutto quello che oggi questa merda di Fiat ci propina come vera Alfa Romeo, da considerare quindi come tale????

Questo no, ma neanche sparare a zero su tutto il prodotto attuale e futuro. Considera la 159, si può criticare la massa eccessiva, i motori a benzina australiani ( queesto va condannato ), ma non il comportamento stradale, l'estetica e il salto di qualità rispetto a 156.

Sono convinto che se nel 2009 avrà 150 kg in meno, motori italiani, maggiore agilità e prestazioni sarà comunque criticata!

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento

Guest DESMO16
..Mi spiace per chi non ha potuto assaporare la vera essenza dell'Alfa, non è colpa loro, sono nati e vissuti in questo ventennio, molti hanno appena compiuto forse 18/20 anni, oggi ci sono queste Alfa, spero non si offendano però se gli si dice che quello che guidano oggi marchiato alfa è solo un barlume di quello che è stata l'Alfa, che si badi bene, non è solo la 8C o le esclusivissime (e alla portata di pochissimi anche ieri) 6C e 8C...ma era anche la Giulietta Sprint, la GT Junior, l'Alfasud...o l'Alfetta Gtv, fino ad arrivare alla 75, auto acquistabili dai più, da molti, come è vero che vedo oggi ragazzini con le 147 JTDm o 159 nuove di pacca....

..dici niente, sopratutto sul Gtv, la sportiva che desideravano i giovani del tempo, ora ultra cinquantenni

Link al commento

Sbaglio o la 155 usava il pianale della Tipo?? mi pare avesse anche qualche componente estetico in comune,dalla foto si possono notare gli stessi tergi di Tipo restyling.

In verità è derivata dalla tempra, se ci fai caso buona parte della superficie vetrata è presa pari pari da quest'ultima. Oltre a tutta l'intelaitura delle portiere. ;)

Link al commento

Adesso? Ma perchè non vai nel sito di bmw Italia e non ti informi? Mi dispiace ma non ha 122 cv!

Quando ne avrà 122 magari non arriverà più ultima nella 24 ore organizzata da auto :lol:

a breve deve salire sulla, o oltre, la soglia dei 120cv. Si tratta di una unità rivista secondo i canoni dell'efficient dynamics.Quindi iniezione diretta con iniettori piezoelettrici e altre chicche già viste su motori di maggiore cilindrata, niente turbo però.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento

a breve deve salire sulla, o oltre, la soglia dei 120cv. Si tratta di una unità rivista secondo i canoni dell'efficient dynamics.Quindi iniezione diretta con iniettori piezoelettrici e altre chicche già viste su motori di maggiore cilindrata, niente turbo però.

Ok, ma parlavo del presente.

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento

Ok, ma parlavo del presente.

no. ora non credo. Perlomeno non in italia, all'estero non lo sò...

forse dall'autunno

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento

In verità è derivata dalla tempra, se ci fai caso buona parte della superficie vetrata è presa pari pari da quest'ultima. Oltre a tutta l'intelaitura delle portiere. ;)

e tempra non è derivata da Tipo? come Marea da Brava?

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.