Vai al contenuto

Ultima sera da Alfista

daytona

Messaggi Raccomandati:

Marcuzzo, ti chiedo di moderare i toni, altrimenti saremo costretti a prendere provvedimenti nei tuoi confronti.

signor moderatore nella vita ho il privilegio di "moderare" un team di persone tra le quali il più giovane ha passato da un pò i 40, se mi permette credo di essere nella facoltà di pormi, magari con impeto, ed automoderarmi se ella mi vorrà mostrare dove ho offeso, sarò lieto di ritirarmi e porgere le mie scuse.

firmaawg7.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 194
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

andre i tuoi toni mi stanno indispettendo parecchio

E con questo?

quello che ho detto è frutto di una libreria sull'automobile di centinaia di testi, 20 anni di patente, 2 anni di lavoro in concessionaria (e non come meccanico), un garage da diverse decine di migliaia di euro, come i miei amici sanno benissimo, quello che dico è frutto di grande esperienza, è certamente comunque solo un parere personale e come tale esigo venga rispettato.

Vedo una Brera nel tuo avatar la possiedi o ci giochi alla playstation?

io l'ho avuta per 4 giorni, visto che il concessionario di zona è mio amico e spesso richiede le mie auto per esposizione, ed infatti una volta sceso ho acquistato lo Z4 coupè!

Guarda, avrai anche la libreria piena zeppa di testi sull'automobile ma :

1) O non sai leggere.

2) O non apri i libri.

3) Non sai leggere, non apri i libri e non sai distinguere le figure!

Non ti sei neanche accorto che quella del mio avatar non è una brera stradale ma un concept disegnato da Giugiaro con una meccanica "leggermente" diversa rispetto a quella in listino!

Questa la dice tutta sulla tua esperienza...da nintendo, immagino!

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento

minchia che palle.....cosa vuoi che ti diciamo....ci inchiniamo tutti a te Sire, ILLUMINACI.

P.S. se si vuole discutere di macchine si può anche ascoltare un rompicoglioni di 25 anni con la 147, visto che è una macchina rivolta essenzialmente a quel tipo di utenza

niente di tutto ciò, solo che anche la vostra generazione come la mia imparasse ad ascoltare chi ne sa di più, la smetta di credere di essere nati "imparati", tutto qui...

non ho apprezzato la foto di Bin Laden, perchè se uno non tifa Ferrari, consapevole del fatto che con i 90 miliardi annui dati a shumacker magari poteva fare qualcosa meglio della Croma...se non osanna sempre e comunque le scelte della fiat, perchè ha letto la storia dell'Alfa e le "imprese" della famiglia Agnelli, se ha la sfortuna di avere qualche anno in più...NON E' UN TALEBANO ma solo uno che si permette di esprimere un giudizio proprio, e non preconfezionato, magari diverso anzi certamente opposto...frutto di prove e controprove

comunque ci siamo divertiti..io purtroppo di tempo ne ho molto poco e debbo salutarvi..

P.S avrei gradito piuttosto qualcuno che mi volesse mettere alla prova chiedendomi il perchè di queste certezze o mi avesse chiesto delle mie auto....invece il talebanismo è arrivato proprio da alcuni di voi, prevenuti da chi la pensa in modo opposto senza mettersi in discussione nè VOLER ascoltare,e la cosa mi preoccupa molto, per il futuro...il vostro

cordialità

Marco

firmaawg7.jpg
Link al commento

signor moderatore nella vita ho il privilegio di "moderare" un team di persone tra le quali il più giovane ha passato da un pò i 40, se mi permette credo di essere nella facoltà di pormi, magari con impeto, ed automoderarmi se ella mi vorrà mostrare dove ho offeso, sarò lieto di ritirarmi e porgere le mie scuse.
Che tu nella vita sia capo della NASA o di qualsiasi altro ente di rilevante importanza, qui dentro non conta.

Se vuoi rimanere tra noi, discutere e convivere civilmente, mettiti (come tutti) ai nostri livelli. Qui dentro funziona così... Altrimenti, chi vuole intendere intenda...

Link al commento

E con questo?

Guarda, avrai anche la libreria piena zeppa di testi sull'automobile ma :

1) O non sai leggere.

2) O non apri i libri.

3) Non sai leggere, non apri i libri e non sai distinguere le figure!

Non ti sei neanche accorto che quella del mio avatar non è una brera stradale ma un concept disegnato da Giugiaro con una meccanica "leggermente" diversa rispetto a quella in listino!

Questa la dice tutta sulla tua esperienza...da nintendo, immagino!

santo cielo ma cosa dovrei risponderti che quando la presentarono a Ginevra la tua "concept" io c'ero mentre mamma ti cambiava il pannolino??

Che tristezza...

firmaawg7.jpg
Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.