Vai al contenuto

Ultima sera da Alfista

daytona

Messaggi Raccomandati:

Sai leggere? Mi riferivo CHIARAMENTE al 1600! Se è per questo la 116i ne ha 115 di cavalli, come la A3 di pari cilindrata :lol:

adesso se non lo sai la 116i ha 122 CV.

comunque...il 1.6 per A3 e BMW rappresenta l'entry level (hanno altre motorizzazioni in gamma), per Alfa è il top, dato che il 2.0 lo vedono ormai solo nei listini! :D

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 194
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

adesso se non lo sai la 116i ha 122 CV.

comunque...il 1.6 per A3 e BMW rappresenta l'entry level (hanno altre motorizzazioni in gamma), per Alfa è il top, dato che il 2.0 lo vedono ormai solo nei listini! :D

Adesso? Ma perchè non vai nel sito di bmw Italia e non ti informi? Mi dispiace ma non ha 122 cv!

Quando ne avrà 122 magari non arriverà più ultima nella 24 ore organizzata da auto :lol:

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento

Si ma quello dell'A3 ha almeno l'ID. :roll: Inutile sbatterci troppo la testa, la 147 è obsoleta sotto quasi tutti i punti di vista, le sue uniche armi sono l'estetica e soprattutto i prezzoni, dato che quel poco di heritage che si era conquistata se l'è sputtanato tutto dopo il restyling peggiorativo. Speriamo solo che con la Bravo Veloce, non ripetano la stessa gestione della 147.

Link al commento

Si ma quello dell'A3 ha almeno l'ID. :roll: Inutile sbatterci troppo la testa, la 147 è obsoleta sotto quasi tutti i punti di vista, le sue uniche armi sono l'estetica e soprattutto i prezzoni, dato che quel poco di heritage che si era conquistata se l'è sputtanato tutto dopo il restyling peggiorativo. Speriamo solo che con la Bravo Veloce, non ripetano la stessa gestione della 147.

Non si discute l' "età" della 147, ma nonostante questo in pista ha dimostrato di tenere dietro avversarie molto più recenti pur con le confort!

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento

Non si discute l' "età" della 147, ma nonostante questo in pista ha dimostrato di tenere dietro avversarie molto più recenti pur con le confort!

Ancora con stò test dei seg. C 1.6. Ebbasta. Ad oggi, tecnicamente interessante la 147 ha solo il Q2.

Link al commento

Pardon volevo dire qualcosa di tecnicamente moderno e avanzato rispetto alla concorrenza.

PS. Comincia ad abituarti al MP "evoluto" :lol: :lol: :lol:.

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA si si, molto "evoluto"

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento

Allora dimmi per favore come fai a essere un'entusiasta dell'Alfa moderna. Perchè io, magari sono limitato, ma ci vedo una contraddizione in termini.

io non sono entusiasta delle caratteristiche delle ultime Alfa, sono cosciente che non sono quelle di un tempo, ma sono cmq delle macchine che per quanto mi riguarda mi offrono e mi danno delle sensazioni, superiori, anche emotivamente, e onestamente non vedo tutta questa differenza con le concorrenti, mettici pure il prezzo che è sensibilmente + basso.

Uno la macchina la compra perchè gli calza, perchè ci si riconosce, e io mi rionosco in un marchio che ha fatto storia nell'automobilismo mondiale, con auto dalle caratteristiche evolute e dal grande piacere di guida, poi se queste caratteristiche uno li cerca al prezzo di una macchina normale, è ovvio che saranno limate, ma non cancellate, ancora oggi una macchina come la 147 tiene il passo perchè è stata la migliore in assoluto della sua categoria ( comportamento stradale) e ancora oggi è una delle migliori.

Se l'Alfa migliorerà in futuro non vedo perchè dovrò rivolgermi ad altre case,

e le prospettive ci sono, e non mi dite dei quadrilateri, perchè sono cassate, ieri ho riletto una prova di quattroruote tra le berline diesel 159 serie3 e lexus, bene la lexus ha i quadrilateri davanti e multilink dietro, con la trazione posteriore, uno dice il massimo, ma quando mai è risultata la meno sportiva e la meno equilibrata del lotto, molto lo fa l'assetto delle sospensioni, con questo non voglio dire che un m.person è meglio di un quadrilatero.

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.