Vai al contenuto

Ultima sera da Alfista

daytona

Messaggi Raccomandati:

Se l'Alfa migliorerà in futuro non vedo perchè dovrò rivolgermi ad altre case,

e le prospettive ci sono, e non mi dite dei quadrilateri, perchè sono cassate, ieri ho riletto una prova di quattroruote tra le berline diesel 159 serie3 e lexus, bene la lexus ha i quadrilateri davanti e multilink dietro, con la trazione posteriore, uno dice il massimo, ma quando mai è risultata la meno sportiva e la meno equilibrata del lotto, molto lo fa l'assetto delle sospensioni, con questo non voglio dire che un m.person è meglio di un quadrilatero.

eh eh eh ma non lo sai che un ottimo quadrilatero messo su un'Alfa diventa inferiore al peggior McP della concorrenza??

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 194
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ci sono persone che voglio un Alfa a trazione posteriore, motori v8 per la junior, costo superiore di max 1.000 rispetto a una punto e voglio il telaio in carbonio etc etc, ma se pure così fosse si lamenterebbero lo stesso, uno deve aprire gli occhi, l'Alfa ha dei problemi di prestazioni, , devono ridurre il rapporto peso/potenza/cilindrata e l'assemblaggio, se fanno questo per me vanno bene, anche se non disdegno ulteriori miglioramenti.

E sono convinto che se nel 2010 se si avrà + indipendenza da fiat, le cose miglioreranno ancora, ma da qui a lamentarci ce ne passa.

Onestamente mi secca pure rispondere ai malati e ai fissati della teoria, io mi lamenterò e pure di molto se la futura 147, 149 o come cavolo si chiamerà, sarà su strada + lenta e meno sportiva della 147, allora si, dirò che in Alfa sono dei mentecatti e che non ci hanno visto, ma fino ad allora non ci possiamo lamentare di un prodotto che ancora non esiste.

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento

Paolo 147 tu sei il classico elemento che sentenzia dall'alto della sua Punto ricarrozzata da 120cv...non ti offendere ma sarebbe bene che un pò di umiltà la imparaste, dalle vostre firme che evidenziano i 22 anni, di cui certamente dovete andare fieri, io credo però che dovreste anche imparare ad ascoltare gli altri ed in particolare chi ha la patente da 20 anni,chi questa azienda la conosce da 40 e con tutto il rispetto tra l'esperienza che si porta in dote e quella maturata quotidianamente (e ti basta guardare la firma per sapere come e su cosa) magari una visione più ampia di te ce l'ha che dici?

Poi se volete continuare a trastullarvi sulle sospensioni deliziose della 147, sappi che mi sono fatto 80.000km su di una Gt ed anche in questo caso so di che parli...mi pare un pò poco per autocelebrarsi!

Quando sul mercato la Fiat sarà in grado di (non dico eccellere come 20 anni fa...ma magari non sai di che parlo) almeno confrontarsi alla pari con un prodotto di vero piglio sportivo, in grado di contrastare i super motori BMW, Porsche MB Honda i telai Audi ecc. allora parleremo di cose serie, fino ad allora godetevi le vostre punto pomigliano magari a nafta...ma abbiate la compiacenza di non fare chi la sa lunga.....pls

firmaawg7.jpg
Link al commento

i telai Audi

:lol: :lol: :lol:

Dimentichi la 8C...ah già in strada non si può guidare! :lol:

Dimentichi che la "balenottera" 159 seppur nata in uno dei peggiori periodi del gruppo sta in strada meglio di una bmw serie 3 o di una A4....lo stesso per 147 nei confronti di A3 e serie 1 ( e non dimentichiamo che sono più recenti )...

Dimentichi che questo marchio è all'inizio di un rilancio e che i soldi a disposizione sono ancora pochi. Giudicheremo i nuovi modelli ( dopo averli provati, ovviamente ) e se faranno schifo sarò il primo a dirlo.

Link al commento

Paolo 147 tu sei il classico elemento che sentenzia dall'alto della sua Punto ricarrozzata da 120cv...non ti offendere ma sarebbe bene che un pò di umiltà la imparaste, dalle vostre firme che evidenziano i 22 anni, di cui certamente dovete andare fieri, io credo però che dovreste anche imparare ad ascoltare gli altri ed in particolare chi ha la patente da 20 anni,chi questa azienda la conosce da 40 e con tutto il rispetto tra l'esperienza che si porta in dote e quella maturata quotidianamente (e ti basta guardare la firma per sapere come e su cosa) magari una visione più ampia di te ce l'ha che dici?

Poi se volete continuare a trastullarvi sulle sospensioni deliziose della 147, sappi che mi sono fatto 80.000km su di una Gt ed anche in questo caso so di che parli...mi pare un pò poco per autocelebrarsi!

Quando sul mercato la Fiat sarà in grado di (non dico eccellere come 20 anni fa...ma magari non sai di che parlo) almeno confrontarsi alla pari con un prodotto di vero piglio sportivo, in grado di contrastare i super motori BMW, Porsche MB Honda i telai Audi ecc. allora parleremo di cose serie, fino ad allora godetevi le vostre punto pomigliano magari a nafta...ma abbiate la compiacenza di non fare chi la sa lunga.....pls

guarda io sono un tipo che non si offende, tantomeno il tuo commento non mi sembra neanche offensivo, ma mi devi dire una cosa, tu da cosa lo capisci che io sentenzio, non ho fatto commenti personali, ne tantomeno riferiti a te, ho solo detto che l'alfa non fa schifo, e ancora bisogna aspettare per vedere se le future Alfa saranno + competitive.

Poi il discorso ''umiltà'' me lo devi spiegare perchè non mi pare che voglio fare il professorino, anzi qui dentro ce ne sono parecchi che tentano di fare i saputelli, e da questo commento mi sa che tu sei uno di loro.

E non lo dico io, ma è la realtà che le sospensioni della 147 sono state le migliori e ancora oggi sono molto buone, ovviamente per il suo segmento, questo tu che guidi delle buone macchine lo dovresti capire, poi non lo so.

Per la cronaca, io ascolto sia quelli che hanno + esperienza di me, e sia chi la pensa in modo differente , ma questo non vuol dire che hanno ragione..

poi se ti faccio antipatia è un'altro discorso, ma non puoi farmi dire cose che non ho detto.

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento

:lol: :lol: :lol:

Dimentichi la 8C...ah già in strada non si può guidare! :lol:

Dimentichi che la "balenottera" 159 seppur nata in uno dei peggiori periodi del gruppo sta in strada meglio di una bmw serie 3 o di una A4....lo stesso per 147 nei confronti di A3 e serie 1 ( e non dimentichiamo che sono più recenti )...

Dimentichi che questo marchio è all'inizio di un rilancio e che i soldi a disposizione sono ancora pochi. Giudicheremo i nuovi modelli ( dopo averli provati, ovviamente ) e se faranno schifo sarò il primo a dirlo.

e tu dimentichi che sono 20 anni che sento le stesse cose, la 8C alfista è una bella Ferrari/maserati da 200k euri.

La 159 sta in strada meglio di che??

molla la playstation!

firmaawg7.jpg
Link al commento

e tu dimentichi che sono 20 anni che sento le stesse cose, la 8C alfista è una bella Ferrari/maserati da 200k euri.

molla la playstation!

In tutta sincerità di quello che senti non me ne può fregare di meno!

Molla i sogni perchè nella realtà è così!

Link al commento

Meglio delle sue concorrenti made in D a parità di peso :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.