- 0
i distributori..questi sconosciuti
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Net Flier
ieri..ero incazzato..duro e anche peggio, perché per la terza volta di fila non riuscivo ad arrivare a milano da rho (10km del cazzo!) per non si sa quale motivo..ed era anche il secondo giorno che ci tentavo!! tangenziali invasate, autostrade bloccate, statali piene di lavori più che intasate..insomma..non sapevo più dove andare.
alla fine ci ho dato dentro con tutte le strade alternative che conoscevo e dopo solo un'ora sono riuscito a fare i 5km di calvario che mi separano dal punto di non ritorno e sono riuscito ad arrivare in una città...deserta!! cazzo a milano non c'era nessuno!!
va beh..tutto questo come prologo per parlarvi dei distributori..
ieri ho fatto caso ad una cosa a cui, solitamente, passo sopra..i distributori di broda, gasolio, pirlate varie negli shops...
entro in riserva (cosa strana..io non sono mai in riserva..ma, come da prologo, ieri era inevitabile) e decido di fermarmi al solito distributore shell dell'esselunga di rho..vado ed ancora non accetta le carte di credito..non entro neppure e vado..noto al solito, le scene da far west in un contesto che dire scandaloso è poco (da qualche mese il centro commerciale è lasciato morire perché l'esselunga si è spostato di cento metri)..i prezzi ultra ribassati non mi attirano cmq a pagare in contanti (per la cronaca: io giro senza contanti..solo il minimo sindacale, 20/30€, pago tutto sempre con la carta, non prelevo praticamente mai)
dovendo andare a milano (piazza cadorna da quei simpaticoni dell'alitalia), decido di darci dentro da rho->bollate->sacco quindi vado verso mazzo..arrivo al distributore prima di viale de gasperi (google maps vi darà una mano), vedo una coda che sta in mezzo alla strada, macchine ammassate dentro (e fuori, in strada) ed un prezzo di 1,137 per il gasolio..sembrava di essere in zona di guerra o in un momento di sciopero..tutti li..
vado avanti e arrivo al distributore tamoil di viale de gasperi (300m di distanza)..cartello aperto/chiuso nascosto dalle piante (invisibile) e totem coperto dalla stessa dannata pianta..entro e vedo che ci sono estintori ovunque ma macchine dentro gli estintori..un'altra auto mi precede e si infila negli estintori..escono di colpo le tipe dello shops a gridare "ma se ci sono gli estintori che cazzo entrate a fare?" ma sei scema?? non c'è un cartello, non c'è niente, sono tutti dentro..prezzo di 1,117..esco e vado via..il nervoso aumenta a dismisura..
intanto mi chiama il fornitore (a novate, zona ppg) che mi dice che ha la roba pronta..decido di andarci prima di andare in alitalia..
c'arrivo dopo diverse peripezie..li vicino (il famoso svincolo di cormano/enrico fermi/novate) c'è un distro esso con annesso merdonald..entro (una cosa tipo dedalo, ve l'assicuro che con la macchina è un conto, ma col furgone lungo 5m non è proprio un sollievo, fortuna che ero con la ypsilon), riesco ad infilarmi in un'area self..quando scendo, lo scenario era da "1997, fuga da new york": gente appoggiata alle colonnine, sporcizia, puzza di qualsiasi cosa, merdonald per terra..prezzo 1,117..pieno - carta - saluti
ma io dico..possibile che le aree di sosta per fare benzina siano delle zone demilitarizzate??
Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???
6 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati:
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!
Crea un account
Iscriviti nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora