Vai al contenuto
  • 0

Quale 4x4 acquistare? {Era: Terios: chi l'ha provato?}


albertolorenzo

Domanda

Volevo forse prendere un terrios 1300 cc. A vederlo però mi sembra un pò grosso per soli 1300 cc. Non è un pò inchiodato in salita? Oltretutto il base costa oltre 18.000 euri e gli mancano un pò di cose. Ed io non vorrei spendere oltre.

Inoltre: parlando di usato, ho trovato da un concessionario un Gran Vitara a 15.000 euro del 2003 con 48.000 km. Che ne pensate?

Inoltre: e di un Suzuki Jimni del 2005 a 13.000 euro?

Dai, datemi una mano.

Vorrei spendere al massimo 16.000 euro se possibile.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 94
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Ciao. Allora:

Di quello di oggi. Mi piace moltissimo ma ho due dubbi:

1. mi sembra piuttosto pesantuccio per un 1300 di cc.

2. Non volevo andare oltre il costo del base (tra i 18 e i 19.000 euro) ma un concessionario mi ha fatto notare che su quello manca un pò di roba. Per averlo "buono" dovrei arrivare ad oltre 20.000 euri. Ed io volevo spendere un pò meno.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Mmmm...allora non posso tanto aiutarti

Noi abbiamo tenuto quel cessone del vecchio per 7 anniperò il nuovo mi pare completamente diverso,sopratutto sul piano dinamico vista la grande differenza di larghezza.

C'è anche da dire che il vero era inarrestabile in off-road vero, non so dove abiti in trentino ma per esperienza sulle Dolomiti una Terios vecchio stile (o una Panda) non hanno rivali rispetto a questi semi suv di oggi

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ti dirò: lo dovrebbe usare mia moglie per andare al lavoro. Lavora estate ed inverno su di un passo a 2000 metri. Sono alla ricerca di una 4x4 e non vorrei spendere oltre i 17.000.

Inoltre sono un pò difficile e le seguenti non mi piacciono:

- Panda 4x4: troppo piccola, inoltre non piace neanche a lei.

- Swift: mi piaceva.......finchè non ho visto quel tra l'altro brutto differenziale cosi basso da terra.

- Sirion: bella. Ma a guardarla da dietro è un pò un cubo.

Sto pensando inoltre a 2 occasioni di usato trovate da concessionari:

- Gran Vitara 2.0 del 2003 48.000 km a 15.000 euro.

- Jimni del 2005 8000 km (ottomila) a 13.000 euro.

Se non trovo la soluzione nel nuovo guarderò l'usato.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Mah...da usare in montagna per un uso molto spartano in andrei quasi sicuramente su un usato o cmq un usato recente...mica per altro è solo che oggi è dura trovare un off road duro e puro

la terios vecchia fa schifo per tantissimi versi ma parte sempre e nella neve va alla grande

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.