Vai al contenuto
  • 0

Quale 4x4 acquistare? {Era: Terios: chi l'ha provato?}


albertolorenzo

Domanda

Volevo forse prendere un terrios 1300 cc. A vederlo però mi sembra un pò grosso per soli 1300 cc. Non è un pò inchiodato in salita? Oltretutto il base costa oltre 18.000 euri e gli mancano un pò di cose. Ed io non vorrei spendere oltre.

Inoltre: parlando di usato, ho trovato da un concessionario un Gran Vitara a 15.000 euro del 2003 con 48.000 km. Che ne pensate?

Inoltre: e di un Suzuki Jimni del 2005 a 13.000 euro?

Dai, datemi una mano.

Vorrei spendere al massimo 16.000 euro se possibile.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 94
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Guest DESMO16
A si e dove?

Cmq a 20.000 una sedici multejet emotion non è poi male anzi

..qualche conc. locale..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest DESMO16
Non fosse per gli interni....come design e lunghezza bagagliaio....controllato tutte del 2007

..beh, ma chi bada al sodo non dovrebbe dispiacere; difatto l'unita incognita é proprio la ridotta lunghezza del bagagliaio..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Bòn, basta, fertig: finalmente dopo alcuni milioni di neuroni bruciati tra me e mia moglie, abbiamo raggiunto il verdetto. Oggi pomeriggio andiamo qui nella mia zona ad ordinare la Swift 4x4. Ce la fanno a 13.800 euricchi. Infatti anche stamattina ho fatto un giretto per avere info sul differenziale della swift, e la conclusione è una sola: se non fai fuoristrada puro, non ci sono pericoli. Inoltre come motore è ben superiore alla Fox.

E in ultima analisi, ma che poi è la prima..................................................PIACE ANCHE A LEI.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

complimenti ad entrambi!

L'auto e' una buona auto, costruita con la cura giapponese, un po' povera di pastiche ma per l'uso scelto va benissimo.

Ed il "plus" della TI e' molto utile.

Meno male che avete evitato la Carioca....:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Bòn, basta, fertig: finalmente dopo alcuni milioni di neuroni bruciati tra me e mia moglie, abbiamo raggiunto il verdetto. Oggi pomeriggio andiamo qui nella mia zona ad ordinare la Swift 4x4. Ce la fanno a 13.800 euricchi. Infatti anche stamattina ho fatto un giretto per avere info sul differenziale della swift, e la conclusione è una sola: se non fai fuoristrada puro, non ci sono pericoli. Inoltre come motore è ben superiore alla Fox.

E in ultima analisi, ma che poi è la prima..................................................PIACE ANCHE A LEI.

Perfetto ... anch'io sto giocando col pensiero di prendermela pero col 1.5

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest DESMO16
Bòn, basta, fertig: finalmente dopo alcuni milioni di neuroni bruciati tra me e mia moglie, abbiamo raggiunto il verdetto. Oggi pomeriggio andiamo qui nella mia zona ad ordinare la Swift 4x4. Ce la fanno a 13.800 euricchi. Infatti anche stamattina ho fatto un giretto per avere info sul differenziale della swift, e la conclusione è una sola: se non fai fuoristrada puro, non ci sono pericoli. Inoltre come motore è ben superiore alla Fox.

E in ultima analisi, ma che poi è la prima..................................................PIACE ANCHE A LEI.

..si la Swift ha un motore niente male, e tutto sommato la cifra é conveniente tenendo conto della TI, tuttavia in zone montane come la vostra avere una possibiltà/propensione ad un fuoristrada anche leggero dovrebbe essere una valenza da considerare, perché la Swift pur essendo 4x4 non é consigliabile adoperarla in un fuoristrada limitato (intendendo l'utilizzo che se ne può trarre con vetture tipo Panda 4x4, Sx4 e qualche suv) perché non lo consente, mentre con ogni probabilità si mantiene ottima su strade innevate ed in ogni caso in quelle a scarsa aderenza, compresi i casi di forte pioggia come in questi giorni.

Avete pertanto fatto la scelta giusta nel preferire una 4x4 ad una 2wd come la fox

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ok ragazzi. Vada come vada, adesso andiamo ad ordinarla. Libretto assegni in tasca per l'acconto che credo verrà chiesto e dopo andremo a bere qualcosa al bar per brindare alla decisione. Intanto grazie a tutti dei consigli. Mi siete veramente serviti molto per decidere.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest DESMO16
Ok ragazzi. Vada come vada, adesso andiamo ad ordinarla. Libretto assegni in tasca per l'acconto che credo verrà chiesto e dopo andremo a bere qualcosa al bar per brindare alla decisione. Intanto grazie a tutti dei consigli. Mi siete veramente serviti molto per decidere.

curiosità, in quale zona risiedi?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ottima scelta, sicuramente la più equilibrata (anche sul lato economico) tra tutte le alternative che sono state tirate in ballo. Oltretutto è proprio una gran bella macchinetta sul piano estetico, ci credo che sia piaciuta molto anche a tua moglie.

Magari se dovete ancora scegliere il colore, un bel rosso pastello con la neve è la morte sua :D

f52b83051473980841b1c70772e56905_2.jpg

***Ale***

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.