Vai al contenuto
  • 0

Quale 4x4 acquistare? {Era: Terios: chi l'ha provato?}


albertolorenzo

Domanda

Volevo forse prendere un terrios 1300 cc. A vederlo però mi sembra un pò grosso per soli 1300 cc. Non è un pò inchiodato in salita? Oltretutto il base costa oltre 18.000 euri e gli mancano un pò di cose. Ed io non vorrei spendere oltre.

Inoltre: parlando di usato, ho trovato da un concessionario un Gran Vitara a 15.000 euro del 2003 con 48.000 km. Che ne pensate?

Inoltre: e di un Suzuki Jimni del 2005 a 13.000 euro?

Dai, datemi una mano.

Vorrei spendere al massimo 16.000 euro se possibile.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 94
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Bella bella...è un pò la sorpresa in positivo delle utlitarie di questi ultimi 2 anni poi come prestazioni deve essere ottima si è vero plastica dura si ma ormai come tutte le B.....qui in zona da me poi ne hanno vendute veramente tante anche 4wd.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Bella bella...è un pò la sorpresa in positivo delle utlitarie di questi ultimi 2 anni poi come prestazioni deve essere ottima si è vero plastica dura si ma ormai come tutte le B.....qui in zona da me poi ne hanno vendute veramente tante anche 4wd.

si ma è proprio brutta come plastica... per il resto tutto ok, bella macchina.

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

il 1.4 di polo beve come un vecchio ubriacone.

in pianura se faccio i 12 con un litro è da andare ad accendere un cero.

immagino in montagna, con una macchina comunque pesante da portarsi dietro, secondo me è un salasso..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ciao!

ho letto solo ora la discussione. beh, credo anch'io che sia una ottima scelta, io tenderei aessere nazionalista, ma in effetti la Panda 4x4 costicchia, Sedici.. di più!

goditi l'attesa e ti auguro tanta neve quest'inverno, per godere appieno della TI! è rsaputo che Suzuki sia molto "preparata!" sull'argomento! ;)

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ok, fatto. Riguardo il colore rosso: ci sono sei colori, ma per il 4x4 solo 3: blu, nero, argento metalizzato. Escluso il blu perchè la mia Golf è di colore ble elettrico, ed il nero che piaceva molto a me, ma non a lei (e l'auto è per lei) la scelta è andata sul grigio metalizzato. Tra l'altro per la blu si doveva aspettare luglio, per la nera giugno, e per la grigia solo una settimana. Comunque è andata. Consegnato l'acconto, ora c'è da aspettare qualche giorno. Mia moglie ha 36 anni e fino ad oggi ha avuto solo la vecchia Punto. Quando siamo usciti dal concessionario era visibilmente emozionata. Gli piange un pò il cuore per la sua Punto perchè gli si era affezionata. Con le macchine sono cosi un pò anch' io: nel momento di disfarmi di un'auto che ho guidato per alcuni anni, non nascondo che mi viene un certo groppo in gola. Un' auto sarà pur sempre un' auto, ma chissà perchè ci si affeziona. Quasi fosse una parte di se che se ne và. Quando arriva posterò qualche fotografia.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Complimenti per l'acquisto ;)

Io ho da oltre un anno e mezzo una swift 1.3 benzina e ne sono molto soddisfatto! Ha un ottimo motore, è divertente da guidare ed è anche molto comoda. Penso che ti troverai bene anche tu.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ottima scelta, e comunque ricordo che per il tipo di strade da te proposto avere la trazione integrale può avvantaggiare, a patto di avere gommature adatte e un corpo vettura non eccessivamente pesante, specie se ci sono da percorrere tratti in discesa.

Con il tuo budget a disposizione, per come la vedo io, hai fatto una delle scelte migliori ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Gli piange un pò il cuore per la sua Punto perchè gli si era affezionata. Con le macchine sono cosi un pò anch' io: nel momento di disfarmi di un'auto che ho guidato per alcuni anni, non nascondo che mi viene un certo groppo in gola. Un' auto sarà pur sempre un' auto, ma chissà perchè ci si affeziona. Quasi fosse una parte di se che se ne và.

non preoccuparti...in molti qui dentro siamo così 8-)

Quando arriva posterò qualche fotografia.

bravo :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.