Vai al contenuto

Bmw Serie 5 (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 441
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Diciamo invece che la sr3 l'han tentata di fare più conservativa rendendola in alcuni tratti pesante e japponese, la sr5 di bangle è più "pura" ed estrema come design (vedi "coperchio" bagaglio o fari anteriori) che secondo me rimane la più bella e più imitata (in tantissimi particolari e sezioni....) berlina 3 volumi di questo decennio.

Verissimo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mai piaciuta questa 5er, e continua a non piacermi. Principalmente a causa del posteriore che trovo orrido (il coperchio non lo digerirò mai). Infatti già la SW la trovo meglio.

Il trattamento dei lamierati poi è un po' tormentato, senza dire che ha la leggerezza stilistica di un panzer (una 300C in salsa BayernBangle). In ogni caso preferisco mille volte ancora il modello precedente, elegante e sportivo. Ed infatti questa a venire pare avere perso proprio tutte quelle caratteristiche che non mi sono piaciute della presente versione.

Alla fine nonostante alcune cadute in un paio di particolari, la E più bella è senza dubbio Jag XF.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti può non piacere, ma i fari anteriori li hanno sono stati copiatissimi un pò da tutti, la sezione bassa delle fiancata anche dalle premiummm vicine di casa, il posteriore togliendo il coperchio (Che anche a me nn piace) ispira quasi tutte le 3 volumi asiatiche, fosse stata tanto brutta l'avrebbero copiata così in tanti?

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Mai piaciuta questa 5er, e continua a non piacermi. Principalmente a causa del posteriore che trovo orrido (il coperchio non lo digerirò mai). Infatti già la SW la trovo meglio.

Il trattamento dei lamierati poi è un po' tormentato, senza dire che ha la leggerezza stilistica di un panzer (una 300C in salsa BayernBangle). In ogni caso preferisco mille volte ancora il modello precedente, elegante e sportivo. Ed infatti questa a venire pare avere perso proprio tutte quelle caratteristiche che non mi sono piaciute della presente versione.

Alla fine nonostante alcune cadute in un paio di particolari, la E più bella è senza dubbio Jag XF.

Quotissimo!

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Tu mi dirai che per la proprietà transitiva alla fine... bah, il problema è che si ispirano ad un marchio per generare attenzione e quel tipo di "appeal", non certo per convinzione di un designer.

.

Appunto come una volta si ispiravano a MB da qualche anno si ispirano alle bmw dal 2001 in poi.....ne è significativa la evo dei 20 anni di lexus LS che ho visto su autoblog l'altro giorno.

Cmq non parlo solo dei japan "l'onda" nella parte basse della porta ha ispirato anche case premiumm europee......e i fari anteriori che si allungano verso il cofano sono uno dei pochi spunti nuovi di design di questo decennio, altrochè il design di una qualsiasi giapponese:):)

Cmq ripeto posso capire che possa non piacere sta sr5 non ha un design palesemante bello per tutti come la vecchia o come ora capita per audi aldifuori di questo forum:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.