Vai al contenuto

Bmw Serie 5 (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

in ogni caso, l'attuale sr5 è una delle auto che tiene meglio il tempo in assoluto...ha una linea ancora molto moderna...mooooolto meno invecchiata rispetto alla vecchia classe E, o alla A6, tanto per fare un paio di nomi...

quoto.....completamente.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 441
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sembra questa, ma no somiglia a quella...per me è tornata semplicemente la 5er che era prima di Bangle (che non incontrava I MIEI gusti)e ne gioisco chiassosamente! :redd :kis :idol:

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

ma dove?

ma mettici una E39 e ti dimostro che i 3/4 della macchina SONO PANTOGRAFATI di profilo. + muso e cofano (quelli non solo di profilo)

il posteriore penso riprenda concetti di E90 ma solo quello

sono tornati indietro Stefano, e Bangle è fuori dall'automotive.

ha azzardato troppo e non se lo piglia nessuno per ora.

di questi tempi per gente come BMW è meglio andare sullo strasicuro....prevedo RIVOLUZIONI nel serie 6 vera merdata-manifesto di Bangle[/quote

Io non sono un'amante di Bangle, e alcune delle sue creature mi piacevano ed altre no. Ma una cosa è certa, ed è un dato di fatto: BMW è arrivata ed è tuttora al suo apice come marchio DURANTE l'era Bangle. Tutto il resto sono chiacchiere. Capisco che a qualcuno possa non piacere il suo stile, ma tutta sta merda che gli spiaccicano addosso non la capisco proprio... Ha fallito? Magari tutti fallissero in questo modo! La BMW al momento è il marchio piu' IN, piu' desiderato, piu' cercato, piu' seguito, piu' copiato, piu' venduto. E ad un livello come non era mai stato prima. Chiaramente NON è tutto merito di Bangle. Ma come tutti sappiamo, l'estetica ha un'importanza notevole nell'acquisto di un auto al giorno d'oggi, e se la gente le avesse trovate cosi' orribili, non sarebbero arrivati dove sono!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.