Vai al contenuto

Bmw Serie 5 (Spy)

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Però non avremo MAI la controprova...

Hanno tratto ispirazione da CB o si sono ispirati all'auto di tendenza in quanto marchio trendy?

Gioco i miei $5 sulla seconda, anche perchè chi ha tratto ispirazione non è certo MB o Audi...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 441
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

infatti :D ... anche se e' probabile che nelle ultime uscite, tra concept e produzione , il suo intervento sia stato un po' ammorbidito

per me designer come Bangle sono necessari, altrimenti sarebbe tutto un "pantografare" i precedenti modelli di successo senza alcuna innovazione

infatti, non credo che questa nuova serie 5 fara' gridare al miracolo o sara' presa come riferimento per il design da altre marche concorrenti come e' successo per le invenzioni di Bangle.

Link al commento

Però non avremo MAI la controprova...

Hanno tratto ispirazione da CB o si sono ispirati all'auto di tendenza in quanto marchio trendy?

Gioco i miei $5 sulla seconda, anche perchè chi ha tratto ispirazione non è certo MB o Audi...

Link al commento

beh i giochi di superfice che ci sono sulle ultime audi sono comunque derivati da bmw che èp stata la priam a proporli ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

Link al commento

One Like No Other ;)

Link al commento

Mi hai preceduto acs... ;)

Comunque questa 5er non mi dice niente di che, ma di 5er, mi piaceva solo l'e34...

Ma visto i risultati dell'attuale e della "schioccheza" 3er e90, non vedo problemi per BMW. Anche perche la GT5 e ancora piu abominevole, dunque non dovrebbe rissentirne troppo.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.