Vai al contenuto

Alfa Brera a Hollywood

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 89
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Li avevo visti ieri questi 2 filmati.... poi mi sono dimenticato di postarli.. :D:D

Direi che è un pò troppo presto per pensare che si tratti della versione per il mercato americano. Direi più che altro che si tratta semplicemente di un nuovo spot....girato negli USA... :D

PS: non credo vada in SCOOP... ;)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato
Forse è lo spot delal versione alleggerita?

sara uno spot normale...!!!!dai......torniamo sulla terra...è aprile....si parla del 2008

Inviato
sara uno spot normale...!!!!dai......torniamo sulla terra...è aprile....si parla del 2008

Per la verità si parla di fine 2007 -massimo febbraio 2008.

Uno spot possono girarlo e poi tenerselo per tirarlo fuori anche un anno dopo....... mica è un nuovo modello!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
Forse è lo spot delal versione alleggerita?

cosa te lo fà pensare?

P.S. ma perchè la serie M porta l'anteriore ed il posteriore camuffato?

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato

Boh non lo so ma trovo stupido fare una cmapgna pubblicitaria che costa migliaia di euro in estae quando a fineanno ci sarà il MY.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
P.S. ma perchè la serie M porta l'anteriore ed il posteriore camuffato?

Penso per non far riflettere fari e quant'altro nella carrozzeria dell'auto che riprende (infatti se ci fai caso è anche opaca la verniciatura dell'M)

Come se fosse antani per lei

Inviato
Penso per non far riflettere fari e quant'altro nella carrozzeria dell'auto che riprende (infatti se ci fai caso è anche opaca la verniciatura dell'M)

cavolo hai ragione non ci avevo pensato:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif