Vai al contenuto

Alfa Brera a Hollywood


theeiss

Messaggi Raccomandati:

E un discorso che si puo fare ma il 95% della gente non sa che la 939 avra un pesante restyling di sostanza... ;)

E si puo fare lo stesso discorso per altri marchi, perche comprare una 318d o 320d di 122 e 163cv quando tra un anno, ci sara 143 e 177cv...

Che senso ha alleggerire la 939 e non farlo sapere al 95% delle persone??? :D:D:D:D:D

EDIT: senza considerare che l'alleggerimento influerà su tutte le prestazioni dell'auto e sui consumi.

Se non fai sapere dei miglioramenti.... perchè qualcuno dovrebbe comprare la 939???

Trovo poco sensato alleggerire la 939 e basta... senza cambiare i motori e dargli il restyling. Ovviamente però, come ho già detto, il fatto che io lo trovi illogico... non vuol dire che quei GENIACCI che lavorano in Alfa non lo facciano... ;);););)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 89
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Che senso ha alleggerire la 939 e non farlo sapere al 95% delle persone??? :D:D:D:D:D

Diciamo che il 95% delle persone si renderà conto dell'alleggerimento sono dopo che glie lo avrai detto e fatto vedere almeno un paio di volte.

E di questi, l'80% continuerà a non aver capito bene cosa questo implichi. Almeno finchè non si metterà alla guida del "mezzo". :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Diciamo che il 95% delle persone si renderà conto dell'alleggerimento sono dopo che glie lo avrai detto e fatto vedere almeno un paio di volte.

E di questi, l'80% continuerà a non aver capito bene cosa questo implichi. Almeno finchè non si metterà alla guida del "mezzo". :lol:

Come ho scritto sulla modifica del mio messaggio.... la gente non percepirà l'alleggerminto dell'auto, ma capirà molto bene il consumo ridotto e le prestazioni migliorate.

Vogliamo tenere nascoste anche quelle??? ;);) Se è così.. allora tanto vale tenere l'auto pesante...

comunque siamo palesemente in OT.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest frasar

è abbastanza chiaro che sono spot che vedremo in ITALIA tra un po di tempo (sono per l'Italia, la 147 ha la targa italiana!!!) NON NECESSARIAMENTE COLLEGATI al presunto alleggerimento.

Link al commento
Condividi su altri Social

Pure io trovo logico il tuo discorso, ma mi pare altretanto logico il raggionamento della FIAT che vuol fare evolvere passo per posso il suo prodotto... ;)

Si puo anche pensare (ed io la penso cosi), che e meglio avere una 939 alleggerita MY 2008 con qualche nuovi motori nel 2007/2008 che la 159 odierna aspettando l'FL 2008/2009.

E dopo hai completamente raiggione, si deve fare molto publicita su questi MY e FL, ma al momento opportuno.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Li avevo visti ieri questi 2 filmati.... poi mi sono dimenticato di postarli.. :D:D

Direi che è un pò troppo presto per pensare che si tratti della versione per il mercato americano. Direi più che altro che si tratta semplicemente di un nuovo spot....girato negli USA... :D

PS: non credo vada in SCOOP... ;)

è vero sorry :D

ma allora perchè spendere tanti soldi per girare uno spot oltreoceano, quando qui in europa ce ne sono di posti da utilizzare...o cmq da ricreare digitalmente...

Link al commento
Condividi su altri Social

è vero sorry :D

ma allora perchè spendere tanti soldi per girare uno spot oltreoceano, quando qui in europa ce ne sono di posti da utilizzare...o cmq da ricreare digitalmente...

Magari anche solo per presentare un'ambientazione particolare. Molti forse non sanno che intorno al '90 era stata pubblicata sui periodici (io l'avevo vista su 4R) una pubblicità del Fiat Ducato ambientata a New York (Manhattan, mi pare). Pero' neppure il Ducato è stato mai venduto negli states.

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Può essere un'idea concreta, ma che va a cozzare con altri elementi.

Fine 2007 esce la Brera alleggerita... così tutte le Brera 2006/7 diventano obsolete in un secondo.

Fine 2008 si sostituiscono tutti (o quasi) i motori benzina.... così tutte le Brera 2006/7/8 diventano obsolete in un secondo.

A mio avviso l'alleggerimento arriverà con il restyling che a sua volta porterà con sè i motori.... quindi fine 2008.......... IMHO.

Tommy .... sulla 159 ci sarà il MY a cavallo ddel 2007/2008 e un FL nel 2009 (quindi piu di un anno dopo) .

Il My serve per alleggerire di un primo step la 159, per mettere i nuovi motori (1.9MJ 1.8turbo e poco dopo il 2.0Mj) .... ma anche per adattare la 159 alel specifiche USA (sarà presentata anche a detroit mi pare) .

Il Fl dovrebbe invece introdurre ulteriori motori e magari nuovi step di quelli attuali come il 2.5 il 3.0MJ e i nuovi V6 (se dio vuole) ....... un ulteriore alleggerimento dovuto a una modifica radicale degli interni (dite quello che vi pare ma la 159 è proprio stretta come lo è la serie3! Io dietro no nci entro!) ......... e qualche modifica agli esterni .

Ovviamente tutto sarà ripreso pari pari su Brera e spider......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Per la verità si parla di fine 2007 -massimo febbraio 2008.

Uno spot possono girarlo e poi tenerselo per tirarlo fuori anche un anno dopo....... mica è un nuovo modello!

a be scusa....il 2008 quando inizia a settembre????

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.