Vai al contenuto

BMW 3er berlina / touring con Efficient Dynamics


Robert1

Messaggi Raccomandati:

Si vocifera che i nuovi motori 2.0d con sistema Efficient Dynamics saranno disponibili solo a gennaio 2008.

Mi sembra strano che BMW lasci sul mercato per 8 mesi i suoi bestseller con motori non aggiornati.

La cosa mi fa un pò incazzare, perchè dovrei ordinare tra poco la mia nuova vettura, con consegna max. novembre - dicembre. Pensavo ad una 3 ma cacciare 35-40k€ (anche se pagati dall'azienda) per una vettura nata vecchia mi secca non poco.

Specialmente se ai nuovi motori verrà abbinato il facelift!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ad oggi si sa che i motori attualmente di Sr1 saranno adottati da Sr3 con il FL 2008, quindi in vendita da fine 2007 e consegnati inizio 2008.

Se poi la Casa cambiera' idea, ad oggi non e' dato saperlo..:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si vocifera che i nuovi motori 2.0d con sistema Efficient Dynamics saranno disponibili solo a gennaio 2008.

Mi sembra strano che BMW lasci sul mercato per 8 mesi i suoi bestseller con motori non aggiornati.

La cosa mi fa un pò incazzare, perchè dovrei ordinare tra poco la mia nuova vettura, con consegna max. novembre - dicembre. Pensavo ad una 3 ma cacciare 35-40k€ (anche se pagati dall'azienda) per una vettura nata vecchia mi secca non poco.

Specialmente se ai nuovi motori verrà abbinato il facelift!

Sono nella tua stessa situazione. Solo che ho scoperto da me che da gennaio ci sarà il face lift della 3 touring... in concessionaria bmw (e ne ho girate 4 a milano) non mi hanno detto niente!!! A dire il vero, non mi hanno detto nulla nemmeno del power step di 177 CV.

Ti riporto quello che mi è stato detto in tutte le concessionarie: "Se lei vuole la versione con il motore da 177CV non c'è problema, lo menzioniamo nel contratto dicendo che l'auto dovrà essere quella con il power step. In un paio di mesi sarà pronta". Tutto qua. E questo, notate bene, succedeva un mese fa, a fine marzo.

Solo la bmw ufficiale di san donato mi ha detto che, per il momento, non era previsto il power step per la serie 3 berlina e touring.

Tutte le altre, invece, mi hanno detto quello che vi ho appena riportato.

In ogni caso, nessuna mi ha mai preannunciato il FL di gennaio 2008.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra l'altro il 318d da 143 cv è particolarmente appetibile come auto aziendale...forse non intendono anticipare per evitare che potenziali acquirenti di 320d passino all'entry-level.

Io stesso prenderei il 318d a quel livello di potenza...che mi importa di avere 177 cv quando devo lottare ogni giorno con i velox!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ad oggi si sa che i motori attualmente di Sr1 saranno adottati da Sr3 con il FL 2008, quindi in vendita da fine 2007 e consegnati inizio 2008.

Fonte scusa.....???

Dai prendetevi la splendida coupè su quella il 177cv è già disponibile

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.