-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
peps
salve ragazzi, sono nuovo e mi complimento per l'idea di questo forum che a mio avviso può risultare utilissimo in quanto contenente importanti impressioni e pareri sulle varie vetture. Per chi deve comprare una macchina è bello sentire l'opinione di chi l'ha provata ( un po meno sentire quella di chi è fiattofobo o che spara a zero opinioni su vetture senza spiegare le ragioni del proprio odio)
Cmq ho trovato molti pareri soddisfacenti (soprattutto da parte di un certo popy) anche se non riesco a far funzionare la funzione "ricerca" del sito. Ma veniamo a noi che sono già uscito abbastanza fuori tema:
la mia girl deve comprare una macchina. è partita da una lista di 20 (e dico 20...) possibile candidate e dopo averle viste quasi tutte siamo rimasti in bilico tra la picanto (che ha vinto la semifinale con la c1) e la micra (2-1 contro la yaris).
Considerando ora che sono al corrente del fatto che appartengono a due segmenti separati e della relativa differenza di prezzo (quasi 2500 €), avete opinioni da esporre su entrambe la macchine?
in particolare:
- quanto consumano? (sulla picanto ho letto tutto e il contrario di tutto...)
- rumorosità interna (scricchiolii plastiche etc...)
- è vero che la micra arrivata a 130 da la sensazione che la si sta torturando da come urla? (stile vecchia yaris 1000 per chi mi capisce)
ogni commento è gradito tranne quelli del genere "che devi fare con quel bidone" e cose del genere. Sono apprezzati anche suggerimenti su altre vetture.
grazie e tenete aperto qst forum che è utilissimo Grandi!
Link al commento
Condividi su altri Social
7 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: