Vai al contenuto

Jumpy,Scudo,Expert:l'avventura continua

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

onestamente l'effetto estetico non è male, lo stile tutto sommato non è simile al Doblò, solo il design della griglia della calandra lo richiama, i fari sono uguali a prima.

Quello che mi delude un po' è l'interno troppo da veicolo commerciale, ho guidato anche un Vito e dentro era più auto se si fa eccezione per il volante molto orizzontale.

L'effetto "plastica" purtroppo si percepisce come si percepisce molto sul Doblò, cosa a mio avviso più grave, soprattutto nelle versioni destinati ad un pubblico più normale che commerciale.

Del Doblò trovo orribili le viti a vista per fissare le plastiche, troppe, dei fanali posteriori.

Lo Scudo uscirà a gennaio se non sbaglio quindi lo vedremo tra poco.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

• 1 mese fa...
puoi postarlo??

purtroppo no perché l'ho visto dal vivo...

ma dov'è ke lo hai visto? hai fatto caso se sono cambiati anke i fari o coe nelle versioni PSA hanno cambiato solo le parabole interne?

l'ho visto in p.zza Castello a Torino mentre facevano delle foto per il nuovo depliant... non so dire esattamente perché è diverso da queste versioni PSA ma lo è ed è decisamente meglio, soprattutto la mascherina del frontale.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social