Vai al contenuto

Jumpy,Scudo,Expert:l'avventura continua


Messaggi Raccomandati:

puoi postarlo??

purtroppo no perché l'ho visto dal vivo...

ma dov'è ke lo hai visto? hai fatto caso se sono cambiati anke i fari o coe nelle versioni PSA hanno cambiato solo le parabole interne?

l'ho visto in p.zza Castello a Torino mentre facevano delle foto per il nuovo depliant... non so dire esattamente perché è diverso da queste versioni PSA ma lo è ed è decisamente meglio, soprattutto la mascherina del frontale.

cavolo, io in 9 mesi ke ho abitato a torino sono riuscito a beccare si e no qualke panda o idea camuffate... anke se una volta ho visto una stilo con una marmitta diversa ke sembrava quasi un tubo x l'acqua, e poi ho visto ke aveva la scritta sul bocchettone con un pennarello "biodiesel" ? boh!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

cavolo, io in 9 mesi ke ho abitato a torino sono riuscito a beccare si e no qualke panda o idea camuffate... anke se una volta ho visto una stilo con una marmitta diversa ke sembrava quasi un tubo x l'acqua, e poi ho visto ke aveva la scritta sul bocchettone con un pennarello "biodiesel" ? boh!!!

beh, dipende molto dalla zona in cui vivevi; è vero che di modelli camuffati se ne vedono un po' ovunque, io ne ho visti dalle parti di piazza Piero della Francesca, a Mirafiori, in tangenziale, in pieno centro, ma soprattutto abitando a Moncalieri ne ho viste molte sull'asse di c.so Moncalieri/via Torino (a Moncalieri)... singolare quando prima della presentazione della barchetta ne ho viste due parcheggiate e avvicinandomi ho incontrato due collaudatori che non sapevano come aprire la capote :-) ora potrei aiutarli... ricordo che avevo guardato bene gli interni...

Considera che spesso le vetture finite si vedono in centro per filmati promozionali utilizzati al lancio o perché utilizzano proprio la città come set fotografico per depliant ecc... come nel caso dello Scudo, addirittura può capitare di imbattersi nei veicoli speciali dei carrozzieri (all'Unione industriale avevo visto la 90 di Bertone su base Saab...) o modelli in anteprima come è accaduto per la Maserati Quattroporte utilizzata da Agnelli...

ovvio, ci vuole fortuna :wink:

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

cavolo, io in 9 mesi ke ho abitato a torino sono riuscito a beccare si e no qualke panda o idea camuffate... anke se una volta ho visto una stilo con una marmitta diversa ke sembrava quasi un tubo x l'acqua, e poi ho visto ke aveva la scritta sul bocchettone con un pennarello "biodiesel" ? boh!!!

beh, dipende molto dalla zona in cui vivevi; è vero che di modelli camuffati se ne vedono un po' ovunque, io ne ho visti dalle parti di piazza Piero della Francesca, a Mirafiori, in tangenziale, in pieno centro, ma soprattutto abitando a Moncalieri ne ho viste molte sull'asse di c.so Moncalieri/via Torino (a Moncalieri)... singolare quando prima della presentazione della barchetta ne ho viste due parcheggiate e avvicinandomi ho incontrato due collaudatori che non sapevano come aprire la capote :-) ora potrei aiutarli... ricordo che avevo guardato bene gli interni...

Considera che spesso le vetture finite si vedono in centro per filmati promozionali utilizzati al lancio o perché utilizzano proprio la città come set fotografico per depliant ecc... come nel caso dello Scudo, addirittura può capitare di imbattersi nei veicoli speciali dei carrozzieri (all'Unione industriale avevo visto la 90 di Bertone su base Saab...) o modelli in anteprima come è accaduto per la Maserati Quattroporte utilizzata da Agnelli...

ovvio, ci vuole fortuna :wink:

io li ho beccati quasi tutti in centro, in via PO ,vicino la mia scuola....

il prossimo anno ke c torno a Torino girero con la massima attenzione :)

Link al commento
Condividi su altri Social

già... è proprio lui, secondo me cmq dal vivo non è così brutto, sempre tenendo conto che si parla di un veicolo commerciale che certo non èè la mia aspirazione :-)

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Avete visto il catalogo on-line (scaricabile in pdf)?

Beh, mi ha sorpreso il fatto che sulla versione Combi Lusso la plancia non è quella scarna del vecchio Scudo ma quella del vecchio Ulysse, quindi ben più bella... per di più ho visto che alcune versioni hanno anche dei bei sedili imbottiti a modo... come avevo detto dal vivo secondo me è meglio che non in fotografia e alcune foto del catalogo le rendono giustizia (sempre considerando che stiamo parlando di un veicolo commerciale...).

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.