Vai al contenuto

notizie di cui non ho certezza.....

brothersfan

Messaggi Raccomandati:

oggi ho rivisto mio zio che vive a troia (fg)

lavora nella sofim di foggia e ,tra un discorso e l'altro mi ha parlato della situazione dell'azienda in cui lavora......

ecco le notizie che mi ha dato

-la sofim in pratica non esiste piu.....adesso tutti gli stabilimenti si chiameranno FPT(fiat powertrain)

-l'azienda è stata quindi risstrutturata:cio ha comportato il licenziamento di +o- 150 dipendenti

-da un paio di mesi stanno realizzando dei nuovi motori: ovvero un 3.0 jtdm e un 3.2 jtdm.......ne faranno 1400 al giorno

-non sa precisamente su qualmodelli verranno montati,ma mi ha indicato che parte di questi motori verranno utilizzati da veicoli commerciali fiat,iveco e anche mercedes(?)......

qualcuno puo darmi certezze o delucidazioni in merito?

e poi sti motori nuovi da dove sbucano?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

sono i motori "professional" x i veicoli commerciali...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

noooooooooooooooo...sei di troia anche tu??

ci troviamo giù quest'anno allora? :D

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento