Vai al contenuto
  • 0

ciao sono nuova


viola134

Domanda

e cerco consiglio, mi aiutate? ho comprato l'anno scorso di seconda mano una mercedes classe A 140 a benzina, la quale per la seconda volta a distanza di sette mesi, ha bruciato l'impianto elettrico del cruscotto. Ieri il capofficina mi ha detto che il pezzo è in garanzia, l'avevo cambiato ad ottobre spendendo 484 euri, ma secondo voi la mano d'opera è compresa nella garanzia o la devo ripagare?

Qualche proprietario di classe A ha avuto questo tipo di problema col cruscotto? la macchina è del 2002. grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Ciao e benvenuta.

Se l'auto e' stata comprata da un concessionario per legge deve avere una garanzia di un anno dall'acquisto.

Se in piu' il pezzo e' garantito dalla riparazione, hai un'ulteriore garanzia.

Ovviamente la mano d'opera e' compresa.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest EC2277

Credo che, se il primo guasto ti è capitato nel primo anno dall'acquisto dell'auto, non avresti dovuto pagare nemmeno la prima volta.

Per il resto non ho una ClasseA e quindi non posso esserti d'aiuto; sorry. ;)

una ragazza, miracolo !!!

benvenuta

che bel nome 8-)

ciao

La saluto anch'io. Non credo sia di tutti i giorni leggere una ragazza su un sito di macchine. Ciao.

Allupati! :twisted:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Credo che, se il primo guasto ti è capitato nel primo anno dall'acquisto dell'auto, non avresti dovuto pagare nemmeno la prima volta.

Per il resto non ho una ClasseA e quindi non posso esserti d'aiuto; sorry. ;)

Allupati! :twisted:

:lol::lol::lol:

P.S.benvenuta:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Sarà un caso se l'unico che ha dato una risposta sensata è ammogliato e con prole? :twisted:

:lol: :lol:

Comunque benvenuta Viola... presentati anche qui: http://www.autopareri.com/forum/showthread.php?t=7918 ... ;)

Riguardo il tuo problema, se è previsto il pezzo in garanzia lo deve essere pure il montaggio, dunque PRETENDILO. Ciao!!

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.