Vai al contenuto

Crociata europea contro il Vaticano

F . P i ë c h

Messaggi Raccomandati:

aspetta, come ho detto io sono tutto tranne che comunista (e mi rammarico che la destra sia così irriducibilmente ottusa su questi argomenti, potrebbe avere molto + estimatori che cambiano sponda proprio per questi motivi...) ma vedo e sento cosa la chiesa dice contro gli omosessuali (che detto per inciso non hanno una malattina e non commettono nessun reato)...

detto questo non mettiamola sul politico poi penso non sia un topic contro il regolamento...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

si ricordo che le discussioni di politica non sono consentite dal regolamento.

discutere dell'ideologia della chiesa Cattolica, invece e' possibile, ma senza sconfinare...:)

senza dimenticare che la chiesa Cattolica, ovviamente, non parla ( o per lo meno non dovrebbe ) parlare soloa all'italia ma all' "universo mondo" intero.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

qui non si parla di religione ma si parla dei comportamenti della chiesa nei confronti di persone... di religioso non c'è e non dovrebbe esserci nulla...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento

senza dimenticare che la chiesa Cattolica, ovviamente, non parla ( o per lo meno non dovrebbe ) parlare soloa all'italia ma all' "universo mondo" intero.

Infatti la critica viene dal parlamento europeo a maggioranza con buona parte dello schieramento opposto astenuta. E astenersi non vuol dire strettamente essere contrari ;)

L' equivoco di base e' che non e' giusto fare politica sociale nascondendosi dietro la croce; se sei d' accordo bene , mentre se la pensi diversamente sei un blasfemo ateo e Dio ti punira'...

Poi, a leggere il Vangelo , non mi sembra che si parli di discriminare ma di essere tutti fratelli e figli di Dio.

Mi sembra che qualche vescovo invece ritenga che ci sono figli e figli

Link al commento

si ricordo che le discussioni di politica non sono consentite dal regolamento.

discutere dell'ideologia della chiesa Cattolica, invece e' possibile, ma senza sconfinare...:)

Eh no, qui si parla di bigotti, cancro, retrogradi, "fanalino di coda" dell'Europa (in cosa poi?????? Tipico di taluni darsi sempre le solite martellate sui denti), di pedofili e tresche dicendo che vangono nascoste (quindi non dovremmo nemmeno conoscerne di queste storie, ma sono venute a galla, altro che "nascondere"), "CERVELLI FUNZIONANTI" etc etc...non mi pare il modo giusto di discuterne; io continuo a vedere che più si offende più si viene tutelati, per quello che mi sono "appellato" al regolamento (dura lex sed lex)...ma sicuramente getto la pietra e nascondo la mano c.v.d. :):):):)
Link al commento

Topic contro il regolamento (comunque il Vaticano non ha mai dato dell'ignorante a nessuno; sono sempre le solite falsità adhoc filocomuniste ed agnostiche per andargli contro...)

Bella questa! Chiunque critica la chiesa è filocomunista (per quel poco che voglia dire ancora questa parola)!!! :D

Vallo un po' a chiedere ad Ax se è comunista.....

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento

Bella questa! Chiunque critica la chiesa è filocomunista (per quel poco che voglia dire ancora questa parola)!!! :D

Vallo un po' a chiedere ad Ax se è comunista.....

Pensavo a quelli dell'Europarlamento, che sono disposti anche a vendersi le madri...

p.s. buona giornata a tutti che ora devo scappare :), alias nascondere la mano! :):):)

Link al commento

Guest DESMO16
Pensavo a quelli dell'Europarlamento, che sono disposti anche a vendersi le madri...

p.s. buona giornata a tutti che ora devo scappare :), alias nascondere la mano! :):):)

..e non solo..

..comunque abbiamo già visto cos'é capace di fare l'€uroburocrazia ed i suoi burocrati

Link al commento

Eh no, qui si parla di bigotti, cancro, retrogradi, "fanalino di coda" dell'Europa (in cosa poi?????? Tipico di taluni darsi sempre le solite martellate sui denti), di pedofili e tresche dicendo che vangono nascoste (quindi non dovremmo nemmeno conoscerne di queste storie, ma sono venute a galla, altro che "nascondere"), "CERVELLI FUNZIONANTI" etc etc...non mi pare il modo giusto di discuterne; io continuo a vedere che più si offende più si viene tutelati, per quello che mi sono "appellato" al regolamento (dura lex sed lex)...ma sicuramente getto la pietra e nascondo la mano c.v.d. :):):):)

siamo fanalino di coda in Europa in quanto ad apertura mentale, in questi casi lo dimostriamo e la chiesa non ci aiuta!

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.