Vai al contenuto

Porsche Cayenne Turbo (Topic Ufficiale)

j

Messaggi Raccomandati:

• 1 anno fa...
  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi è capitato più volte di leggere, quelle macchine non servono a nulla, sono pesanti, consumano, sono brutte e ci fanno gli splendidi...

Si diciamo che la Cayenne è stata un po la macchina del vippetto, del calciatore del rampolletto.

Però mi è capitato più volte di andare con la Cayenne Turbo e sinceramente la reputo una macchina eccezzionale.

Il motore ricco di coppia e potenza, alle alte velocità nei curvoni tiene la linea benissimo prendendo anche giunture autostradali, piantata ammortizza bene(Pasm), in fuori strada sale da pazzi... insomma un bel treno cattivo e imponente.(solo il consumo è la sua nota dolente, ma a 130 non è poi cosi assurdo, il problema è andare a 130...)

Forse la gente a volte è un po invidiosa ma la cayenne turbo è una automobile molto riuscita.

mi dispiace che nel mondo delle auto usate ne vediamo tantissime tra l'altro super svalutate.

Sono stato molto superficiale nel descrivere le sensazioni che mi trasmette, ma la reputo una grande automobile.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Ho il sospetto che in fuoristrada venga castigata dai fuoristrada ed in strada dalle berline di pari prezzo e potenza e per questo, oltre alla linea discutibile, non ho capito che utilità abbia.

Se potessi permettermi un mezzo del genere le preferirei sicuramente una M5 od una S6, tra le berline ed una GranCherokee od una Range Rover Sport (con il V8 compresso), tra i fuoristrada.

Link al commento

dipende dal tuo utilizzo, anche io preferirei una m5 rs6 cls 63 ma sono maccchine diverse.

in fuori strada sicuramente ci sono mezzi che la battono, ma nessuna in autostrada e in fuoristrada unisce queste due caratteristiche cosi bene.

se penzo che in autostrada andavamo a 240 nei curvoni in appoggio con grande disinvoltura (un binario).sicuramente una M5 è devastante in confronto ma prima eravamo ad' infangarci per bene in montagna.

Sai qua si va contro la fisica, perchè è alta, grossa, sospenzioni sia stradali che fuoristradistiche ma posso dire che i suoi ruoli li sa fare.

molto facile alle alte velocità, cosa che mi sorprende per la sua imponenza a me la cayenne turbo mi soddisfa.

Il mio amico che costruisce in montagna e fuori regione l'adora e fa bene.

Io sono andato con il renge sport che mi piace, ma quando si cammina veramente in autostrada non è nemmeno paragonabile alla cayenne turbo.

in fuori strada è più evoluta, ma non sono fuoristrada queste vetture...

cmq a queste cifre è difficile trovare un'automobile che va male.

ciao

Link al commento

Penso sia il colito nè carne nè pesce dell'era moderna che cerca di trovare il giusto compromesso tra 2 opposti che sono per loro natura incondiliabili

Ho visto diversi Cayenne (turbo,s,super turbo e mega cazzi) bloccati alla prima neve sui passi Dolomitici, così come ho sempre paura quando li vedo sfrecciare in autostrada e oscillare alla prima dunetta causa il loro peso non certo piuma.

Poi luc@ ha ragione da vendere,con certi copertoni dove vuoi andare?

花は桜木人は武士

Link al commento

leggetevi la prova di 4r nel fuori strada...

per questo mi piace: va contro la fisica ma ha prestazioni di una cayman s in velocità accelerazioni e ripresa e in fuori strada funziona.

noi non siamo mai rimasti impantanati, con il discovery si...

se per vuoi certi risultati non sono ottimi tenendo presente (peso dimensioni). il tutto nel massimo silenzio e confort.

Link al commento

La prova di 4ruote sulla strada innevata la ricordo bene...vincitori Panda e 156 CrossWagon...touareg (fretello del cayenne) a canale :lol:

Poi le prestazioni saranno anche quelle che sono,ma i consumi?io ho setito di 1,9km/l da un personaggio che gira spesso al mio baretto sotto casa...non che certe sportive facciano meglio ma almeno riescono a fare 5/6 km/l

Copre molti ambiti e utilizzi...ma li copre veramente coi piedi,poi oh se uno si accontenta gode

花は桜木人は武士

Link al commento

Guest EC2277
leggetevi la prova di 4r nel fuori strada...

per questo mi piace: va contro la fisica ma ha prestazioni di una cayman s in velocità accelerazioni e ripresa e in fuori strada funziona.

noi non siamo mai rimasti impantanati, con il discovery si...

se per vuoi certi risultati non sono ottimi tenendo presente (peso dimensioni). il tutto nel massimo silenzio e confort.

Non metto in dubbio che, come pezzo d'ingegneria, sia veramente ben riuscito ma, come acquisto, c'è molto di meglio.

Te sei libero di pensarla in maniera contraria da me (non sono certo un "evangelista motoristico" ;)) ma non mi pare saggio spendere 124.000 € per una vettura che in strada viaggia quanto una che ne costa 56.000 € mentre in fuoristrada, per avere prestazioni nettamente inferiori a quelle di una Range Rover, devo portarmi dietro il treno di pneumatici appositi.

Link al commento

Non metto in dubbio che, come pezzo d'ingegneria, sia veramente ben riuscito ma, come acquisto, c'è molto di meglio.

Te sei libero di pensarla in maniera contraria da me (non sono certo un "evangelista motoristico" ;)) ma non mi pare saggio spendere 124.000 € per una vettura che in strada viaggia quanto una che ne costa 56.000 € mentre in fuoristrada, per avere prestazioni nettamente inferiori a quelle di una Range Rover, devo portarmi dietro il treno di pneumatici appositi.

si 120 e rotti mila euro non glieli darei mai!!!!

l'amico mio la pagata 65mila euro l'anno scorso e li il discorso cambia di molto.

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.