Vai al contenuto

Ford S-Max un po' particolare...

brish

Messaggi Raccomandati:

Vorrei fissare la vostra attenzione su questa cosa che ho visto qualche giorno fa... ora date un'occhiata ai cerchi:

http://img441.imageshack.us/img441/9025/fordgalaxykp3.jpg

http://img103.imageshack.us/img103/6933/81392964rh2.jpg

Cioè ma vi sembra sensato?? (oltre che illegale suhahsuahsuha) manco una F430 ha dei cerchi e pneumatici simili!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi sembra niente di insensato.

Non stanno male e penso sia puire possibile che siano di una misura "a libretto" vista l'impostazione sportiva della S-max e la presenza di cerchi enormi già di listino.

Ma soprattutto: cosa centr Ford America per una foto di una S-max italiana? :?

Link al commento

Non mi sembra niente di insensato.

Non stanno male e penso sia puire possibile che siano di una misura "a libretto" vista l'impostazione sportiva della S-max e la presenza di cerchi enormi già di listino.

Ma soprattutto: cosa centr Ford America per una foto di una S-max italiana? :?

scusa! E' che non ho trovato la giusta sezione dove postare! Sono nuovo di questop forum e devo ancora ambientarmi... Ah tra l'altro già che ci siamo, come si mettono le faccine nei post?

Cmq mi pare strano che da libretto lascino mologare dei 245/35 ZR20.. però tutto può essere... CMq fa un po' ridere vedere quei cerchi enormi e poi un disco del freno che in rapporto sembra davvero minuscolo, eh eh he

Link al commento

Che la S-max possa montare cerchi da 20" a libretto non credo......

Che abbia un senso tecnico ASSOLUTAMENTE NO

perfettamente d'accordo !!!

è un non senso. sarà felice il suo gommista: con quella gommatura chissà quanti cerchi farà fuori!!!

Link al commento