Vai al contenuto
  • 0

Rimappare centralina con GPL

Domanda

Inviato

Salve a tutti!

Vorrei porVi una domanda semplice ma a cui non so rispondermi.

ANCORA sto cercando un'automobile, purtroppo per vicessitudini finanziare e lavorative non sento ancora di muovermi.

A dicembre mi son fatto scappare una 147 1.6 120cv con 45000 km e ancora adesso sto sbattendo i miei zebedei su ogni spigolo sfruttabile.

cmq! la mia idea è ancora del benzina + gpl per le percorrenze del mio lavoro. ANZI: ultimamente lavoro in zona quindi penso che sono sceso ai miei 8000 km annui.

DATO CHE inoltre la simpatica ditta BRC fa gli impianti GPL per le ID (in particolare mi interessa il JTS :D... ) la cosa mi fa sempre più gola.

Al sodo: un'automobile a cui viene fatto il GPL è possibile ritoccare la centralina della gestione della benzina, magari da avere qualcosa in più (accoppiato ad un filtro e/o scarico) magari quando si passa a benzina??

Ed è possibile, sempre magari magari, fare un trattamento simile alla gestione del GPL??

è una domanda che mi ronza.

Grazie :-)

1 risposta a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

Io ho sentito di gente che l'ha fatto per migliorare le prestazioni a gas, ma non so dirti nè che tipo di mappa è stata fatta nè che cosa ci abbiano guadagnato realmente... i motori in questione erano BMW, ma credo non cambi niente... ;)

P.S. ma con 8000 km l'anno sicuro che lo ammortizzi l'impianto?

URL%5Dangelsgh8.jpg