Vai al contenuto

La mia nuova Eos

daytona

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 125
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma quale Scalea e Praia, le vere bellezze sono Palinuro e Marina di Camerota. :D :D Beato te che ha potuto attravarsare l'arco naturale con la tua EOS che si trova quasi ai confini di queste due località, il max della lidibine è starsene là a guardar il tramonto. Speriamo che quest'anno una settimana ci esca per andare lì.

Link al commento
Condividi su altri Social

....

Che ci posso fare? I parenti più salernitani che ho sono di Scafati.

:lol:

Noooooo sei scafatese... :lol: :lol: :lol:

PS. Costiera a parte (più bella da vedere che per andarci in spiaggia) e le bellissime spiaggie del cilento (da Acciaroli in poi son tutte bellissime) non è che ti sei perso molto.... ;):D Però chi viene da Rimini o Riccione forse vedendo Paestum o la spiaggia della Baia di Salerno, crederà di stare alle maldive. :D :D :D

Modificato da nucarote
Link al commento

Noooooo sei scafatese... :lol: :lol: :lol:

PS. Costiera a parte (più bella da vedere che per andarci in spiaggia) e le bellissime spiaggie del cilento (da Acciaroli in poi son tutte bellissime) non è che ti sei perso molto.... ;):D Però chi viene da Rimini o Riccione forse vedendo Paestum o la spiaggia della Baia di Salerno, crederà di stare alle maldive. :D :D :D

Più su verso Napoli e molto più vicino al Vesuvio. 8)

Paestum, pure quella, mi manca tra i posti visitati e mi spiace.

(ma se andiamo avanti ancora in clamoroso OT, dici che abbuschiamo dagli altri moderatori? :lol:)

Link al commento

Inviato (modificato)

Mi dispiace, ma facevo base a Maratea Marina e non sono andato oltre Marina di Camerota che ha effettivamente la spiaggia più bella di tutte quelle che ho visto. Purtroppo, per motivi di tempo mi sono fermato lì e quindi... niente arco. Ma ci torno a settembre o l'anno prossimo. Troppo vicino la Lecce per non farsi tentare (circa 300 km per Maratea): pensate che quando andiamo sul Gargano ne facciamo oltre 400 e rimaniamo in Puglia. Che fesso a non esserci andato prima ma ero un po' prevenuto. A me del mare in se interessa poco: lo abbiamo per 6 mesi almeno all'anno e di ottima qualità e le nostre spiagge sono di sabbia fine e bianca, i fondali bassi, mare trasparente e caldissimo. A Maratea e dintorni le spiagge sono di ciottoli o di sabbione scuro. Inoltre il fondale è subito profondo e c'è forte risacca. Preferisco però i panorami mozzafiato, l'insieme di mare e montagna che nel Salento è pura utopia.

Modificato da daytona
Link al commento