Vai al contenuto

La mia nuova Eos

daytona

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 125
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ecco perchè preferisco le coupè, cmq penso che tutto si risolverà per il meglio, solidarietà a Daytona, anche la mia Alfa Spider 2000 v6 turbo aveva dei problemi alla capote, non si chiudeva e si bloccava, per 4 giorni l'ho tenuta aperta solo con il telo di sopra per non farci andare i gatti, di mattina mi sembrava di guidare una sport prototipo, giù il telo e poi a tutto gas( si , ma prima la facevo riscaldare, mai tirare se il motore non è andato in temperatura).

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento
Condividi su altri Social

Si me la ricordo quella z4....ma nn mi ricordo di chi era....

Comunque Daytona....nn te la prendere,vedrai che te la sistemano....sono sfighe che possono capitare a chiunque...e l'esempio di J-gian e' lampante..dai,che adesso arriva il bel tempo,e li da te il tetto nn serve...

Piuttosto,lo dico alla mia amica,che ne ha una uguale ma tdi....c'e' qualche segno premonitore?

Be' il segno premonitore è stato un improvviso e continuo cigolio del tetto, con la macchina in movimento ovviamente, dopo un paio di orette che era rimasta sotto il sole cocente (quel giorno c'erano 30 gradi). Portata in officina, il giorno dopo sono state lubrificate con il silicone le guarnizioni perchè si sospettava che il repentino cambio di temperatura avesse influito nella loro stabilità (in effetti la cosa non mi convinceva, la Eos viene venduta in Climi ben più "tropicali" del nostro--- ma non sono io il tecnico) . Lo stesso pomeriggio ho provato ad aprire il tetto ed è venuto fuori il segnale di avaria sul trip conputer con invito a rivolgermi in officina. Dove è da lunedi' scorso.

Link al commento

Thx....riferisco....

E se viene con quella,stasera,gliela controllo

Per carità, non metterci le mani tu e non allarmare l'amica se non ha spie impazzite. Qui ne circolano già diverse di Eos , di gente che conosco, e non hanno problemi.

Sempre che tu voglia controllare la macchina....e non altro!

Link al commento

Io sono "quel gran genio di un mio amico,con un cacciavite in mano,fa miracoooli":-)

Tranqui....nn tocco nulla...al max control+alt+canc....asd

quanto alla seconda possibilita'....nn esiste....la mia girl,potrebbe fare un test di sicurezza,per vedere se il tetto,puo' decapitarmi....anche solo lo pensassi.....:-)

Link al commento

messaggio per daytona.

Innanzitutto Buongiorno a tutti!

Visto che tra circa un mese dovrebbe arrivare la mia nuova eos sono curioso di sapere se l'impianto hi-fi di serie suona con un livello decente come mi ha promesso il concessionario o se conviene ampliarlo in un secondo tempo per aumentarne la qualità sonora.

Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi risponderranno e in particolar modo daytona per le buone indicazioni date sul funzionamento dell'auto fino ad ora.Buona Giornata!

Link al commento

messaggio per daytona.

Innanzitutto Buongiorno a tutti!

Visto che tra circa un mese dovrebbe arrivare la mia nuova eos sono curioso di sapere se l'impianto hi-fi di serie suona con un livello decente come mi ha promesso il concessionario o se conviene ampliarlo in un secondo tempo per aumentarne la qualità sonora.

Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi risponderranno e in particolar modo daytona per le buone indicazioni date sul funzionamento dell'auto fino ad ora.Buona Giornata!

Link al commento