Vai al contenuto

La mia nuova Eos

daytona

Messaggi Raccomandati:

Guarda che dal configuratore, il mio impianto risulta opzionale a 368 euro, se non erro... quindi verifica che impianto è montato di serie sulla tua.

Si è comunque quella che ho preso anch'io come optional.

Allora hai ritirato l'auto?

Spero che il problema dovuto al sensore si sia risolto definitivamente e che tutto fili liscio.

Fammi sapere!

Una curiosità ma il tetto è solido o tende ad essere rumoroso (scricchiolii o rumori vari in marcia)?

Apprezzerei una tua considerazione anche sulla solidità della struttura del telaio e delle portiere.

Ciao e grazie ancora per le delucidazioni che gentilmente mi stai fornendo; appena mi consegnano l'auto saro' pronto a comunicarti le mie impressioni complessive sulla vettura.A Presto.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 125
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

la macchina l'ho ritirata dopo il cambio del sensore. Devo solo rifare la prova "solleone". Infatti fu sotto la prima ondata di caldo oltre i 30 gradi che iniziarono gli scricchiolii nella parte posteriore del tetto (come di due pezzi di polistirolo sfregati fra di loro, fastidiosissimo e continuo, quasi anche a macchina ferma). E su una Volkswagen per giunta! Ancora peggio dei rumorini accumulati in 10 anni di vita all'aperto della mia vecchia 146! Mi hanno detto che è un effetto della dilatazione delle guarnizioni. Ma la cosa non mi soddisfa e non la tollererò.

Sabato e domenica qui è stato maltempo, pertanto niente rumori. ma non potrò guidarla solo di notte o quando piove...oppure sempre aperta!

Durante questa settimana la tengo a riparo nel box , un po' perchè.... ho paura di fare la prova "calore" per ritovare l'inconveniente (mi avvilirei troppo)!

La tirerò fuori sabato.

Link al commento

una cabrio che non fa rumorini diversi dalle solite scatole, non è una vera cabrio!

li le imperfezioni, i disaccoppiamenti, i rumorini, sono le escoriazioni di una bella ragazza sportiva durante gli allenamenti..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento

Complimenti bella macchina, ottimi interni, spaziosa quanto serve e elegante e sportiva al punto giusto.

Se avessi un box idoneo e non avessi figli avrei quella sicuramente !

Casomai 2.0 TFSI, giusto per il sound.

Ti dirò, che passando dal 2.0 twin Spark al 2.0 fsi ho dubitato delle mie capacità uditive. Bisogno di Amplifon? Il fatto di non sentire per nulla il motore al minimo e, molto poco, agli altri regimi, lascia un po' sconcertato chi è abituato fin dall'Alfa 33 sempre a sentire gli scoppiettii o il brontolio un po' roco del motore.

Anche il fatto di non aver ritrovato la benchè minima traccia di tubo di scarico, l'ho già detto, mi ha inizialmente deluso (ancora quanto mi attizzano le 4 canne d'organo della Brera!).

Ora, però, ho imparato ad apprezzare anche la discrezione "totale" nella quale ci si muove- E penso che è giusto che sia così. In fondo la Eos non è per smanettoni, la mia scivola nel traffico nel silenzio e, quando si girano gli sguardi dei passanti (perchè vi assicuto che non passa inosservata) è perchè attira la sua silouette argentata, le sue belle proporzioni ed il suo lucidissimo tetto nero in cristallo, non per il fragore degli scappamenti.

Cacchio che snob di merda che sto diventanto...qualcuno mi censuri!

Non credere che il mio box fosse all'altezza, cambiata la basculante, imbottito con gommapiuma e rivestimento morbido il muro sinistro. Quanto ai figli i miei sono entrambi patentati (sposato giovane...)e se lo vogliono (ma capiterà mai?) ho due posti dietro....

Link al commento

• 3 mesi fa...
La permuto con una nuova a/4 che è più adatta alle esigenze della famiglia. I miei mi richiedono una macchina piu' spaziosa. Se qualcuno è interessato potrei venderla privatamente, mi faccia un mp. Ora ha circa 4000 km-

:shock: :shock:

A4 nuova?

Link al commento

159 no eh?:mrgreen::mrgreen:

Nessuna preclusione, solo per facilità di "permuta", in attesa della Nuova a/4 ma anche della Tiguan, che mi interessa parecchio.... Se Riuscissi a venderla autonomamente (cosa che non mi entusiasma perchè non ho tempo per cercare i contatti, fare trattative ed incontrare persone) non disdegnerei affatto anche una 159 SW.

Link al commento