Vai al contenuto

La mia nuova Eos


daytona

Messaggi Raccomandati:

Tiguan non è stò mostro di spaziosità a dire il vero, 159 SW è di sicuro quella che ha una certa presenza scenica, ossia da Premiummmm, trà tutte le 939. Ad ogni modo, una volta che sei finito nelle grinfie di VAG difficilmente tornerai alfista. :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 125
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 6 mesi fa...

io terrei la Eos e farei come dici tu: FocusSW al posto di GPunto

con la Eos ti distingui, col Tiguan sarai uno dei tanti. E poi credo sia più bello, anche vedendo dove abiti, una "passeggiata a tetto scoperto" col sole, il profumo del mare che ti avvolge piuttosto che polvere e le buche dello sterrato.

sono stato abbastanza convincente?:D:D:D

sì è capito che sono pro-Eos?:D:D:D

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
Daytona saresti così gentile da scrivere ancora tutte le specifiche e dotazioni della tua Eos?

Ma in sostanza perchè la vuoi vendere, ti ha stufato come macchina oppure hai ancora problemi irrisolti al tetto?

Il tetto non da più problemi, dopo la messa a punto effettuata a settembre. il "problema" era solo di rumorosità e non di funzionalità. L'unico guasto vero si è verificato subito dopo l'acquisto, un sensore da pochi euro che aveva dato un segnale di avaria. Detto ciò, l'intenzione di venderla viene dal fatto che mi devo spostare più volte per una serie di motivi familiari da Sud a Nord e viceversa, spesso con con tre persone, e quella è la macchina ideale per una coppia ma non per eventuali passeggeri e bagagli . Tutto qui. Poi non riesco proprio ad entrare nell'ordine dell'idea che è una macchina "strapazzabile" al pari di tutti i mezzi di trasporto. Ripeto, non mi è mai successo di essere così legato e protettivo verso una "cosa", forse è anche per questo che - per reazione - vorrei cambiare con qualcosa di meno sofisticato è più concreto.

La dotazione è quella standard con aggiunta di metallizzato (argento), pack luci interne, pack fumo (io non fumo), pedaliera inox, sedili elettrici con supporto lombare, climatronic (questo non se se è già di serie), frangivento, impianto hifi con mp3-. Interni neri in tessuto nero con sedute microfantasia grigio-nero. Ruote da 16.

Modificato da daytona
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Ragazzi, ho fatto 4 giorni a Maratea e sul golfo di Policastro da Marina di Camerota a Praia a Mare. Quasi sempre a tetto aperto. Uno spettacolo, le strade erano semivuote nel ponte del primo maggio! Pochissima gente , niente camper, qualche famiglia qua e la, un classico duetto ogni tanto e tante Fiat barchette, mai viste tante quante a Praia a Mare, pochi motociclisti in giro nonostante un raduno ufficiale di tre giorni in quei luoghi . La gente giusta, quindi per non ritenersi totalmente fuori dal mondo. Solo una volta sono stato "spaventato" dal rombo di una viper rossa che è scomparsa subito dietro ad un tornante. E che dire della gente? Gentilissimi tutti, al bar, al ristorante, apparentemente senza stress alcuno (eppure i problemi ci sono in quella zona).

La macchina è stata perfetta in tutto,è stato un vero banco di prova. L' ho apprezzata nelle arrampicate più raccapriccianti (chi conosce l'ultima parte dell'ascesa al Cristo Redentore di Maratea mi può capire, specie se soffre di vertigini come me, per chi non la conosce gli basti pensare che gli ultimi 4 tornanti sono delle rampe sospese nel vuoto come le strutture di un acquascivolo). Guida un tantino più impegnativa, quindi, visto che si scalano colline da zero a quasi 1000 metri con tornanti molto stretti, quasi da montagna ma vi assicuro che ne vale la pena, specie con la cabrio.

Non ero mai stato in quella zona. E' come la Costiera Amalfitana, un po' meno ricca ma forse per questo anche più affascinante.

In un ristorante a Scalea ho mangiato fiori fritti....ottimi

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.