Vai al contenuto

Renault Latitude (Spy da Pag. 2)


Teknos

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 2 mesi fa...
io invece ho paura che verrà fuori proprio brutta:lol:

Non che ci sia mai stata un ammiraglia Renault in tempi medio/recenti a farmi gridare al miracolo......(25?, Safrane? , Vel Satis:((( )

tuttavia, tristemente, Quoto.:pen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sia la 25 che la Safrane non erano brutte...poi va a gusti, ma brutte in assolute no. Personalmente quando ero piccolo la Safrane mi piaceva molto (mi sembrava una barca :mrgreen: )..

La Vel Satis è completamente l'opposto, è molto strana e non piace alla maggioranza anche se ricordo che all'epoca (2002) i commenti erano postivi perchè finalmente cera qualcosa di diverso tra le grandi berline..ma al momento dell'acquisto in pochi osavano.

Questa, vedendo che sarà una Sm5 Renoizzata, non la definisco brutta in senso assoluto.. è una banalissima berlina, tutto qua.

Poi magari sotto lo scotch nasconde linee diverse (spero) e allora ne riparleremo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.