Vai al contenuto
  • 0

consiglio usato 206


adolfo_decicco

Domanda

Ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio da voi che ve ne intendete molto di auto; ho la possibilità di acquistare una peugeot 206 5p. 1.4 benzina SWEET YEARS( praticamente full optional), è del 02/2006 e ha 25000 km e la cifra sarebbe 8150 euro tutto compreso. Che ne dite? Come è come macchina? Ho sentito un pò di gente che si è lamentata delle peugeot, secondo voi rischio di essere sempre dal meccanico? E dei consumi che mi dite?

Grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
beh insomma mi pare di capire che mi sconsigliate questo acquisto

La 206 nonostante i suoi quasi 10 anni è ancora una buona utilitaria, non ha tutte le ultimissime novità ma il prezzo è decisamente conveniente.Per cui se ti piace la sua linea (io personalmente la preferisco a quella della sua erede che è la 207)e non hai particolari pretese.Direi che è ancora un buon acquisto.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

il motore è indistruttibile, qualche problema può venire dal cambio e, per quelle del 2002 con la nuova elettronica, proprio dall'elettronica.. altrimenti un vero e proprio mulo...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

visto che ci sono avrei anche un' altra domanda; la macchina è del 2006 quindi il concessionario mi hadetto che avrei a disposizione solo un altro anno di garanzia gratis perchè uno è passato. Ma è normale?La garanzia non dovrebbe partirmi dal momento in cui acquisto l' auto?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
visto che ci sono avrei anche un' altra domanda; la macchina è del 2006 quindi il concessionario mi hadetto che avrei a disposizione solo un altro anno di garanzia gratis perchè uno è passato. Ma è normale?La garanzia non dovrebbe partirmi dal momento in cui acquisto l' auto?

Di solito hai un anno di garanzia del concessionario sull' usato dal suo acquisto.

Se è ancora valida la garanzia della casa sull'auto nuova, meglio così perchè è più completa, ma devi assicurarti che il concessionario copra comunque i mesi necessari ad arrivare a un anno effettivo dal tuo acquisto, quando la garanzia della casa scadrà (febbraio 2008 suppongo).

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

L'unico problema delle auto ex-noleggio, e' l'utilizzo poco attento che possono aver fatto i vari utonti.

C'e' gente che conosco per esempio, che ama provare le auto e per esempio tira a stecca auto con poche decine di km...:( E' vero che un vero e proprio rodaggio non e' piu' necessario, ma e' anche vero che un auto a cui e' stato tirato il collo fin dai primi km non mi fiderei molto.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.