Vai al contenuto

Renault Laguna Coupè (Spy a Pag.7)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

anche se è tristissimo chi compra un coupe di questa categoria lo fa per guadagnare rilevanza sociale e renault non ha l' immagine per assicurare cio'. è lo stesso motivo per cui la Vel Satis è stata un flop . Detto questo non ho nulla contro renault anzi e la nuova megane coupe essendo in una fascia inferiore in cui l' immagine conta meno promettendo molto bene potrebbe avere successo

Scusami.. ma secondo te uno compra una Coupè esclusivamente per guadagnare rilevanza sociale?? :confused: :confused: :confused:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 125
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

la 407 coupe costa circa 5mila euro in più della berlina a parità di equipaggiamento...

..quindi CREDO che pure sulla Laguna la differenza sarà simile.

però è ancora presto x dirlo,bisogna vedere le dotazioni,i motori,e se le 4 ruote sterzanti saranno su tutte le coupe o solo su certi allestimenti.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.