Vai al contenuto

Renault Laguna Coupè (Spy a Pag.7)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 125
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

5 volte meglio della 407.......Bella, molto bella! :)

Quoto.

Non so come sarà il frontale definitivo, ma il posteriore, da ciò che si vede, è molto più bello di quello della 407 coupè. Finalmente trovo qualcosa di guardabile in Renault negli ultimi anni!

Non sono molto d'accordo con Cosimo, per me la fiancata è molto simile allo stile Bmw, mentre l'arcata dei finestrini mi ricorda quella dell'Audi TT.

A proposito di Bmw, questa Laguna coupè sarà una rivale diretta di Bmw serie 3 coupè e Audi A5? Lo chiedo perchè non trovo un'alternativa francese alle due tedesche, siccome la 407 non ha lo stesso carisma delle due coupè tedesche.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

la fiancata secondo me non assomiglia ne a Bmw ne alle altre perche la linea laterale è "a onda" che poi va a finire nella coda.

Non so come sarà impostata la futura coupe (su quattroruote dicono che la gia la berlina ha un "inaspettato piacere di guida") però credo che potrebbe far concorrenza alla A5,soprattutto con il motore 3.0 dCi 240-265cv.

Link al commento
Condividi su altri Social

mentre l'arcata dei finestrini mi ricorda quella dell'Audi TT.

l'arcata dei finestrini è presa pari pari dalla Fluence

Renault-Fluence_Concept_2004_800x600_wallpaper_14.jpg

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.