Vai al contenuto

Volkswagen Passat CC (Spy)


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 133
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La plancia mi sembra comunque identica a quella della Passat normale

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

A me sembra veramente bella ed elegante. Era proprio necessaria? Si come è necessaria ogni novità in questo settore. Un qualcosa de genere, concettualmente, l'avrei visto positivamente col marchio Lancia. Manie di onnipotenza in Vw? No solo capacità di realizzare, anche in tempi brevi, nuovi modelli "fashion" destinati a catalizzare l'interesse del pubblico con capacità di spesa (dai 40 in su). Piuttosto, incapacità del nostro Gruppo a fare qualcosa di buono che superi i 4 metri di lunghezza, incapacità di "correggere" gli errori, tempi biblici per realizzare una gamma Alfa degna del nome, marchio Lancia ormai più noto per le auto storiche che per la produzione attuale. Ora avremo la nuova Junior, se Dio vuole, tanto sforzo per un riassemblaggio della GPunto in chiave Alfa. Facile e comodo smontare e rimontare all'infinito Punto e Panda o ricostruire la Stilo. Vw ha fallito con la Phaeton, giusto, ma nell'ultimo ventennio ha investito nell'auto invece che nelle finanziarie.

Ora è vero che la Fiat sta risalendo la china e che ci vuole tempo ma anche gli appassionati Fiat dovrebbero avere buon senso nell'esprimere pareri negativi su chi ha coraggio di investire sul prodotto.

Link al commento
Condividi su altri Social

A me sembra veramente bella ed elegante. Era proprio necessaria? Si come è necessaria ogni novità in questo settore. Manie di onnipotenza in Vw? No solo capacità di realizzare, anche in tempi brevi, nuovi modelli "fashion" destinati a catalizzare l'interesse del pubblico con capacità di spesa (dai 40 in su). Piuttosto, incapacità del nostro gruppo a fare qualcosa di buono che superi i 4 metri di lunghezza, incapacità di "correggere" gli errori, tempi biblici per realizzare una gamma Alfa degna del nome.

Non posso che quotare.

Si può discutere sul bella (a me piace, al contrario della berlina che trovo orrida...), brutta, necessaria, inutile ecc ecc... ma è stata pensata, realizzata.... in tempi brevi sarà nei concessionari e di sicuro qualche acquirente lo troverà.

Altri invece...

***Ale***

Link al commento
Condividi su altri Social

Non posso che quotare.

Si può discutere sul bella (a me piace, al contrario della berlina che trovo orrida...), brutta, necessaria, inutile ecc ecc... ma è stata pensata, realizzata.... in tempi brevi sarà nei concessionari e di sicuro qualche acquirente lo troverà.

Altri invece...

mentr mi rispondevi integravo il post....siamo d'accordo

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella, risultato estetico veramente appagante !

Ma ho solo paura che debbe scontare la pena toccata alla Phaeton :"...troppo bella per essere un Volkswagen " .

Spero di sbagliarmi, ma ho paura che ci sia ancora chi, a torto o a ragione, dica a questo punto meglio un Audi.

Roby.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Bella, risultato estetico veramente appagante !

Ma ho solo paura che debbe scontare la pena toccata alla Phaeton :"...troppo bella per essere un Volkswagen " .

Spero di sbagliarmi, ma ho paura che ci sia ancora chi, a torto o a ragione, dica a questo punto meglio un Audi.

secondo me andrà meglio della phaeton, questa è della classe della a6 l'altra era di quella della a8, tra l'altro mi piace di più rispetto alla a6........

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me andrà meglio della phaeton, questa è della classe della a6 l'altra era di quella della a8, tra l'altro mi piace di più rispetto alla a6........

Be', metterla al livello dell'A6 è sbagliato come posizionamento. Piuttosto la vedrei concorrente della 4

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.