Vai al contenuto

Guzzi Norge vs BMW RT Prova di durata 50000Km


Ospite

Messaggi Raccomandati:

Avete letto l'articolo su In Sella? Sono arrivati a 25000Km e per la Moto Guzzi ne parlano abbastanza male, carene che si spezzano, vernice dei bauletti che si scrosta, viti che saltano via...e l'assistenza non è un granchè a loro dire.

Anche la BMW ha avuto qualche rogna, però tutte risolte in garanzia

Link al commento
Condividi su altri Social

Letto.

Dal titolo sembrava peggio, in pratica BMW misembra abbia avuto meno cose ma piu' gravi ( tutte risolte in garanzia )

l'italiana invece tante cazzatine irrisolvibili.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

mmaxx non ho letto l'articolo, non sono fan della guzzi, ma quando penso ad un giornale motociclistico, in sella è l'ultimo che mi viene in mente...

cmq mi auguro x guzzi che i citati problemi non siano veri.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
mmaxx non ho letto l'articolo, non sono fan della guzzi, ma quando penso ad un giornale motociclistico, in sella è l'ultimo che mi viene in mente...

cmq mi auguro x guzzi che i citati problemi non siano veri.

INSELLA=INAUTO ergo spam

..ammesso sia vero, meglio avere le caxxatine di turno che i danni seri che i bmwuisti gli anni scorsi lamentavano su GS ed RT, letti frequentando un forum delle mucche bavaresi

Link al commento
Condividi su altri Social

Leggere di un test di durata su InSella (o InAuto, visto che siamo lì) mi fa quasi ridere, visto che a malapena fanno dei test di assaggio e quasi semp0re si limitano a riportare foto da cartelle stampa e giudizi di seconda mano o ancora da cartella stampa.

Sono riviste che hanno la stessa credibilità e lo stesso contenuto tecnico e giornalistico nei confronti della moto (o dell'auto) che giornali come Oggi o Chi hanno nei confronti della cronaca o della Storia.

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi intendete AlVolante non InAuto immagino....

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Che boiate :lol: mio papà con la Breva a fatto 25.000km anche su dissestate strade della Calabria e del meridione e non ha MAI avuto un benchè minimo problema!Che pena questi giornali e pensare che fin ai 18 anni spendevo le mie paghette per questa carta igenica

Il problema era quel cesso di boxer bmw che avea prima :evil: che bruciava candele come fossero sigarette e ogni 1000km si rompeva il filtro della benzina

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

affidabilità?

QUALITA'?

H-O-N-D-A (e jap in generale)

altro che sti cessi di moto europee costososissime e si rompono più di uno scooteraccio cinese

questa è la dura realtà, checchè se ne dica

leggevo motociclismo e c. 20 anni fa e la guzzi faceva ste figuracce uguali uguali nelle prove di durata, BMw invece è andata ben peggiorando negli anni..

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.