Vai al contenuto

Se le immagini di italiaspeed sono autentiche, il SUV fiat


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

punto93,barchetta,coupè..ha ragione Piech sono state le ultime fiat con una bella linea...a parte che io avnedo nacora punto e avendo avuto barchetta posso dire che sono anche abbastanza affidabili.

L'interno di coupè e barchetta poi anche se aveva finiture non eccelse..cmq nn scarse era anche particolrmented'effetto...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Thesis e' la vettura piu' distinta nel suo segmento ma sconta tre cose il passo ridotto(non rispetto alla categoria ma rispetto a quello voluto dal centro stile per questioni di Marketing..........),i motori inadeguati(a causa della collaborazione con GM che ha spostato o annullato l'utilizzo di altri propulsori come per esempio i 3.2 e 3.5 V6 Mitsubishi elaborati da Fiat e portati rispettivamente a 240 e 265cv con consumi molto bassi e iniezione diretta previsti originariamente per Thesis........) e sopratutto la rete quasi inesistente all'estero Lancia...........

Doblo' anche a me non piace ma e' la prima del segmento in Europa.........per cui non e' criticabile..............

Punto I quanto e' stata presentata ha surclassato di colpo tutta la concorrenza..........ed e' arrivato ai numeri in generale piu' alti nella storia del segmento...................

Questa volta ti sei proprio sbilanciato :lol::o:o stai attento :lol:

I tre punti di cui parli per la Thesis sono di fondamentale importanza, il primo forse meno degli altri due. Ma i motori, ci stiamo nascondendo dietro un dito e arrampicando sugli specchi dando la colpa alla collaborazione con Gm. Scusami, ma senza offesa, ma questa è una grandissima ca**ata. La rete di vendita, ma forse alla Lancia non ne hanno neanche idea di cosa si vede all'estero, o meglio come Lancia non si veda :cry: :cry: la situazione è più drammatica di come la descrivi tu

Doblò, il fatto che sia la più venduta non giustifica uno stile lontano dallo stile più aggraziato delle francesi in primis

Punto I, perfettamente d'accordo, peccato per la II :cry: :cry:

Link al commento
Condividi su altri Social

....barchetta e Coupe' sono ormai classici del design anni '90...........Thesis e' la vettura piu' distinta nel suo segmento ma sconta tre cose il passo ridotto(non rispetto alla categoria ma rispetto a quello voluto dal centro stile per questioni di Marketing..........),i motori inadeguati(a causa della collaborazione con GM che ha spostato o annullato l'utilizzo di altri propulsori come per esempio i 3.2 e 3.5 V6 Mitsubishi elaborati da Fiat e portati rispettivamente a 240 e 265cv con consumi molto bassi e iniezione diretta previsti originariamente per Thesis........) e sopratutto la rete quasi inesistente all'estero Lancia...........ma sicuramente come stile e' la vettura piu' riuscita attualmente al segmento altro che le anonime E(l'auto del tassista medio........) e A6...................

Doblo' anche a me non piace ma e' la prima del segmento in Europa.........per cui non e' criticabile..............

Punto I quanto e' stata presentata ha surclassato di colpo tutta la

concorrenza..........ed e' arrivato ai numeri in generale piu' alti nella storia del segmento...................

Per finire ancora con questa dialettica il migliore anno per Fiat in Europa italia esclusa e' stato 1996........si non sbaglio 1996 si e' vero forse nel 1990 o 1991 aveva complessivamente una quota piu' alta ma grazie al mercato italiano l'anno migliore per il marchio Fiat in Europa(italia

esclusa) e' stato 1996...........

Diverso il discorso per Lancia che ha avuto il suo top proprio negli anni 89-91...................

Carissimo, i gusti son gusti e quello che a te piace a me può non piacere, o no?! Non devi discutere con me in merito a ciò ma devi convenire che come me possono pensarla almeno altre 2/3 persone e qusto può decretare il successo/insuccesso di un modello. Proprio x questo è bello discuterne insieme. Io ribadisco che a ame Thesys, Lybra, Punto futura ed attuale, e Stilo soprattutto non piacciono. Trovo magnifica la 147 e belle 156 e 166. Mi piacciono molto invece Gingo, Idea ed Ypsilon. Meno la Gt coupe. Per finire speriamo di vedere presto Fulvietta e Stilnovo, bellissime. Grazie però per il tuo modo educato di dissentire. Questo è un bel segno per questo Forum. Ciao e scusami se non la penso come te.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...

Personalmente, la Doblò mi fa vomitare e concordo con velox sulle francesi, più sobrie e carine. Le ultime (o uniche?) fiat carine degli ultimi 20 anni sono la prima Punto, che - ancora oggi quando la guido - ritengo di una linea moderna e attualissima, la Barchetta e la Coupè. Tutto il resto è una sventagliata di "cagate pazzesche", più della fantozziana corazzata "potionchin". :roll:

Ho aggiornato il mio sito! --> http://utenti.lycos.it/ciccio1978 <-- tantissime foto vi aspettano!

Link al commento
Condividi su altri Social

Personalmente, la Doblò mi fa vomitare e concordo con velox sulle francesi, più sobrie e carine. Le ultime (o uniche?) fiat carine degli ultimi 20 anni sono la prima Punto, che - ancora oggi quando la guido - ritengo di una linea moderna e attualissima, la Barchetta e la Coupè. Tutto il resto è una sventagliata di "cagate pazzesche", più della fantozziana corazzata "potionchin". :roll:
Link al commento
Condividi su altri Social

Negli ultimi 20 anni (dal 1984 al 2004), direi che le Fiat più belle sono state la Uno I e la Uno II, la Tipo, la Panda, la Punto I, la Barchetta, la Bravo, la Coupè, la Marea Weekend, la Stilo 3 porte e la Nuova Panda. Più avanti ci saranno sicuramente da aggiungere la "199" e la "New Large".

Parlando di Lancia direi Thema, Delta (anche se esisteva dal 1979), Y, Ypsilon, Phedra, Musa.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.