Vai al contenuto

MotoGP Cina - Shanghai


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

l

Oggi nn mi sento di criticare Vale x le dichiarazioni, che in realtà eran delle risposte a domande tendenziose dei giornalisti, come invece ho fatto in Turchia ;)

A proposito di Turchia......

Osannato come lottatore spettacolare 2 sett fa, oggi il buon Elias si è rivelato (per me non è una novità) per quello che è : UN CRETINO SENZA TESTA

Le parole di Rossi 2 domeniche fa suonano leggermente più giuste oggi....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest EC2277
la figura di me..a l'ha fatta cereghini a tirare fuori la storia del litro aggiuntivo o della sospetta cilindrata maggiore...ma uno che di moto ne dovrebbe capire....come può lontanamente pensare che un costruttore possa nascondere un serbatoio dentro una moto senza venire scoperto?a questo punto era + intelligente dire che forse la ducati ha l'iniezione diretta...

Quelli non sono giornalisti ma tifosi pagati per "commentare" una gara. Infatti hanno cominciato a suggerire di dare 2 punti di bonus all'autore della pole e del giro veloce. :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Quelli non sono giornalisti ma tifosi pagati per "commentare" una gara. Infatti hanno cominciato a suggerire di dare 2 punti di bonus all'autore della pole e del giro veloce. :roll:

...la rivincita di Max Biaggi :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Rossi e un estraterrestre . punto. Se la Michelin farebe le gomme per Rossi sarebero stati piu inteligenti cosi rischiano di perdere meritatamente il mondiale per la Bridgestone . La HOnda merita da perdere, un piloto come Melandri farebe di sicuro meglio di Pedrosa.

INcredibile da vedere la Ducati, un ditta che fa 30.000motos al ano, tecnicamente superiore ai giganti jap.

Come dicevano su Eurosport questa vitoria della Ducati, potra portare altre marche a entrare nel moto gp... (KTM,BMW)

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Tratto dal comunicato ufficiale ducati:

Al termine della gara Il Direttore Tecnico della FIM, Mike Webb, ha effettuato la verifica della cilindrata del motore della GP7 di Casey Stoner, che è risultata regolare. Questa verifica è stata effettuata nell'ambito di normali controlli a campione della FIM e non è dipesa da reclami di altri Team. Nel corso di questa stagione, sono già state effettuate sulle Desmosedici del Ducati MotoGP Team altre verifiche, relative alla capacità del serbatoio e alla temperatura della benzina prima della partenza della gara.

www.ducati.com

Link al commento
Condividi su altri Social

A proposito di Turchia......

Osannato come lottatore spettacolare 2 sett fa, oggi il buon Elias si è rivelato (per me non è una novità) per quello che è : UN CRETINO SENZA TESTA

Le parole di Rossi 2 domeniche fa suonano leggermente più giuste oggi....

Io credo che ogni gara si debba valutare a se, e oggi Elias ha fatto chiaramente un madornale errore (come per me è vero che il duello Turco con Rossi era duro ma regolare)

Detto questo, Rossi non può fare i miracoli, ha capito che anche iniziando il rettilineo davanti, veniva sonoramente sverniciato da Stoner, che tra l'altro guida bene e non va forte solo nei dritti (come cercano sempre di dire i lecco-commentatori); da qui i due errori.

Aspettiamo i circuiti più guidati e vediamo chi ha ragione

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

Io credo che ogni gara si debba valutare a se, e oggi Elias ha fatto chiaramente un madornale errore (come per me è vero che il duello Turco con Rossi era duro ma regolare)

Completamente regolare per me NO (che Rossi abbia la coscienza non pulita è un'altro discorso)

guida molto sporco ed è già un problema affiancarlo in staccata, se poi stringe l'avversario verso l'erba...

e il tiroassegno alla prima curva in moto gp è la 2° volta che accade, ma si era prodotto in cazzate del genere anche in 250

per me adesso nel paddock è "segnato"........gliela fan pagare

Link al commento
Condividi su altri Social

Tratto dal comunicato ufficiale ducati:

Al termine della gara Il Direttore Tecnico della FIM, Mike Webb, ha effettuato la verifica della cilindrata del motore della GP7 di Casey Stoner, che è risultata regolare. Questa verifica è stata effettuata nell'ambito di normali controlli a campione della FIM e non è dipesa da reclami di altri Team. Nel corso di questa stagione, sono già state effettuate sulle Desmosedici del Ducati MotoGP Team altre verifiche, relative alla capacità del serbatoio e alla temperatura della benzina prima della partenza della gara.

www.ducati.com

La Ducati era la piu veloce e forse la piu potente da quando e cominciato il MotoGp, il problema e che adesso arrivano prima degli altri.

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Io credo che ogni gara si debba valutare a se, e oggi Elias ha fatto chiaramente un madornale errore (come per me è vero che il duello Turco con Rossi era duro ma regolare)

Detto questo, Rossi non può fare i miracoli, ha capito che anche iniziando il rettilineo davanti, veniva sonoramente sverniciato da Stoner, che tra l'altro guida bene e non va forte solo nei dritti (come cercano sempre di dire i lecco-commentatori); da qui i due errori.

Aspettiamo i circuiti più guidati e vediamo chi ha ragione

tanto scommetto che se stoner vince in una pista piena di curve tutti diranno che il merito è delle bridgestone stratosferiche

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.