Vai al contenuto

Finale Coppa Italia 2006/2007


Martin Venator

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 77
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

certo che se facciamo smepre a chi ce l'ha più lungo...

martin, ti ricordi ancora del motorino, però da romanista dovresti ricordare meglio che dalle scale del meazza buttarono una transenna di metallo sui tifosi della roma sottostanti, mandandone uno di loro in coma per mesi, per non parlare di defalchi.

il motorino? io ancora mi domando come e chi l'abbia fatto ad entrare e soprattuto perchè. francamente, sono altri gli episodi per cui dovrei trovare vergogna per i miei stessi sostenitori.

poi ci sono gruppi ultrà che si sciolgono diciamo "per non meglio precisati motivi", altri che assaltano i commissariati per liberare i loro compagni fermati, altri che si sparano pistolettate tra loro per il controllo economico della curva, altri accoltellamenti che non fanno notizia perchè avvenuti lontano dalla capitale e ovviamente tralasciando i fatti di catania ben impressi a tutti...

...e rivanghiamo motorini e monetine???

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

neanche io... credo sia un bel pezzo che i nostri stanno in vacanza... :roll:

anche io ho forti dubbi sul risultato finale, mi affido più sul ritorno.

oggi non la vedrò neanche in tv... miseriaccia....

ad ogni modo, i principali convocati neroazzurri:

Portieri : 1 Francesco Toldo, 12 Julio Cesar, Difensori : 2 Ivan Cordoba, 4 Javier Zanetti, 6 Maxwell, 11 Fabio Grosso, 13 Maicon, 16 Nicolas Burdisso, 23 Marco Materazzi, 77 Marco Andreolli;

Centrocampisti : 5 Dejan Stankovic, 7 Luis Figo, 14 Patrick Vieira, 15 Olivier Dacourt, 19 Esteban Cambiasso, 21 Santiago Solari, 91 Mariano Gonzalez;

Attaccanti : 10 Adriano, 18 Hernan Crespo, 20 Alvaro Recoba, 99 Lampros Choutos.

il punto debole è ancora l'attacco. sperimao di non regalargli un giocatore.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

X Albizzie: le tifoserie italiane sono piene di merda, tutte o quasi, o almeno tutte quelli incazzate.

Non dimentico nulla, dato che dalle parti delle coltellate certe volte mi ci trovo pure io, e non ti dico quanto mi rode andare allo stadio e trovarmi in una situazione di guerriglia e di paura, sempre lì a doversi guardare intorno...

X Alex: grazie, avevo capito. ;)

PS: cioè, Coutos è finito a voi????? :D

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

Choutos l' attaccante greco; forse tu intendevi il Coutos difensore portoghese

chissa' se in questa stagione e' mai sceso in campo

Sì, il greco TONI!

Quando era alla Roma, e parlo dei tempi di Zeman, si diceva che fosse una promessa. :D Io ne avevo completamente perso le tracce, tanto che pensavo giocasse all'estero!

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì, il greco TONI!

Quando era alla Roma, e parlo dei tempi di Zeman, si diceva che fosse una promessa. :D Io ne avevo completamente perso le tracce, tanto che pensavo giocasse all'estero!

io piu' che altro speravo l' avessero fatto fuori a gennaio... invece vedo che ce l' abbiamo ancora sulle croste :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì, il greco TONI!

Quando era alla Roma, e parlo dei tempi di Zeman, si diceva che fosse una promessa. :D Io ne avevo completamente perso le tracce, tanto che pensavo giocasse all'estero!

se è quello che ho visto ad Appiano gentile tempo fa (io non lo conosco 8-), confido col sapere dei tifosi che avevo intorno) ha un bel ferrarino F430 spider :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.